Dolcetti: "Noi molli, loro più giocatori veri. Niang? Non poteva fare di più"

08.09.2012 17:40 di Salvatore Trovato  articolo letto 950 volte

© foto di Pietro Mazzara

Non può certo essere soddisfatto Aldo Dolcetti, dopo il pesante 3-0 incassato sul campo del Bologna alla terza uscita stagionale della sua squadra. “Una sconfitta meritata per quanto riguarda il primo tempo – ha dichiarato il mister ai microfoni di Sportitalia -, perché loro avevano la gamba più forte e cattiva della nostra. Bisogna essere obiettivi e dire che loro hanno fatto qualcosa di più a livello di intensità. A noi le cose non sono andate bene. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, non abbiamo mollato, anche se abbiamo preso il terzo gol. Anche un po’ di sfortuna con i pali ma la sconfitta – ammette – è meritata, contro un avversario che sapevamo essere ostico. Nella prima parte di gara sono stati più calciatori veri rispetto a noi. Ci è mancato il ritmo, soprattutto nel primo tempo, dove ho visto i ragazzi troppo fermi e molli. Meglio nel secondo tempo ma non abbastanza da permetterci di recuperare la partita. Sabato siamo riusciti a recuperare dopo il 2-0, stavolta no”. Ultima considerazione su Niang: “Nel suo caso era una questione a parte, ha fatto quello che poteva per quella che era la sua condizione fisica”.

Altre notizie – La Primavera

Altre notizie

Amo da morire i derby degli anni Sessanta e Settanta. Derby e immagini per i quali ho lo stesso rispetto delle glorie milaniste come di quelle interiste. Nonostante qualche polemica da trincea che non mi perdono durante il Campionato 2002-2003, ho sempre stimato a apprezzato G…

Come sempre la sosta forzata a causa degli impegni delle Nazionali serve a rimettere ordine nei pensieri, soprattutto se arriva dopo sole due giornate di campionato e soprattutto se l’avvio dei rossoneri non è stato esaltante. Era capitato anche lo scorso anno e d…

L’ex terzino del Milan Enzo Gambaro fa il punto della situazione a bocce ferme, fra voti al mercato e prospettive future. In esclusiv…

Ecco le pagelle di Bologna-Milan Primavera: Narduzzo 6: incolpevole sui tre gol subiti. Si supera nel primo tempo quando vola a togli…

Non può certo essere soddisfatto Aldo Dolcetti, dopo il pesante 3-0 incassato sul campo del Bologna alla terza uscita stagionale d…

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione su un possibile cambio di modulo da parte dei r…

Cari tifosi, campionato nuovo, storia vecchia. Non abbiamo neanche fatto 2 partite e siamo giá con l’infermeria quasi pi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News