Caso Niang: la posizione del Milan

CHE ATTACCO VORRESTE VEDERE CONTRO L’ATALANTA?

Invio richiesta in corso

‘);

09.09.2012 23:08 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 2954 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

L’attaccante del Milan, Mbaye Niang è stato fermato dalla polizia stradale mentre era a guida di un’autovettura senza essere provvisto di patente. Il Milan ci comunica che valuterà il caso non appena avrà ricevuto un dettagliato rapporto sull’accaduto prima di esprimersi sulla vicenda e adottare i provvedimenti del caso.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

  Sono stati mesi difficili per Massimiliano Allegri. Dopo un campionato perso in malo modo e le critiche che gli sono piovute addosso, il tecnico livornese si è visto privare di due fenomeni come Ibrahimovic e Thiago Silva. Ora gli hanno chiesto ugualmente di vinc…

Come sempre la sosta forzata a causa degli impegni delle Nazionali serve a rimettere ordine nei pensieri, soprattutto se arriva dopo sole due giornate di campionato e soprattutto se l’avvio dei rossoneri non è stato esaltante. Era capitato anche lo scorso anno e d…

Filippo Galli, presente questo pomeriggio al Centro Sportivo Vismara di Milano per assistere al debutto in campionato della squadra degli…

Ecco le pagelle di Bologna-Milan Primavera: Narduzzo 6: incolpevole sui tre gol subiti. Si supera nel primo tempo quando vola a togli…

Non può certo essere soddisfatto Aldo Dolcetti, dopo il pesante 3-0 incassato sul campo del Bologna alla terza uscita stagionale d…

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione su un possibile cambio di modulo da parte dei r…

Cari amici, vi confesso che una strana inquietudine mi sta assalendo da sabato, dopo l’ultimo infortunio a Montolivo. Il Milan alla…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News