Bojan e Messi sono cugini di 4° grado

10.09.2012 18:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1035 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Image Sport

Bojan Krkic e Lionel Messi, compagni di squadra ai tempi del Barcellona, sono cugini di 4° grado: i loro trisnonni, infatti, erano fratelli. Ramon Perez, trisavolo di Messi, sposò Maria Sole Font. La trisnipote di quest’ultima scoprì che Goncal Perez, fratello di Ramon, era il bisnonno di Luisa Perez, madre di Bojan, e quindi trisavolo dell’attaccante rossonero.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

A volte le idee migliori per un editoriale vengono fuori quando parli con gli amici, senza troppi pensieri per la testa. Riesci ad analizzare alcuni aspetti che la frenesia del dover dare sempre e comunque la miglior informazione possibile sul Milan non ti consente di osservar…

Si pensa già a quella che sarà la sessione di mercato invernale. E allora in questi giorni di sosta dal campionato, cerchiamo di fare il punto della situazione per quanto riguarda i possibili contatti per gennaio. Non è sfumata minimamente l’ipotesi di…

Milan-Bologna 5-1 (Allievi)

Pippo Inzaghi li guida dalla panchina, lui è il suo referente in campo. Alessandro Mastalli, centrocampista e capitano degli Allie…

Di seguito le pagelle di Milan-Barcellona, finale del torneo Scirea 2012 categoria giovanissimi nazionali: Marson 6: Perfetto tanto n…

Non può certo essere soddisfatto Aldo Dolcetti, dopo il pesante 3-0 incassato sul campo del Bologna alla terza uscita stagionale d…

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione su un possibile cambio di modulo da parte dei r…

Cari amici, vi confesso che una strana inquietudine mi sta assalendo da sabato, dopo l’ultimo infortunio a Montolivo. Il Milan alla…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News