La politica vincente rossonera: 9 milioni investiti nel settore giovanile

13.09.2012 13:45 di Riccardo Casali  articolo letto 544 volte

Fonte: Gazzetta dello Sport

© foto di PhotoViews

L’inversione di tendenza rispetto agli anni scorsi è sotto gli occhi di tutti: il Milan crede e punta nei giovani. Quest’anno sono stati investiti circa 9 milioni di euro per il settore giovanile, a capo del quale vi è il competente Filippo Galli. I soldi verranno anche spesi per la modernizzazione del Centro Vismara, campo sul quale militano tutte le categorie, dai Pulcini in su, delle giovanili rossoneri. Ma ovviamente, la priorità dell’investimento è stata data al mercato: in questa sessione sono arrivati su tutti due prospetti di giovani campioni: Hachim Mastour, che presto sarà aggregato al gruppo di Filippo Inzaghi, e M’Baye Niang, a cui spetterà un ruolo importante in Privamera.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il mondo del Milan è diviso in due. Chi aspetta ancora con fiducia Pato, sicuro che l’ultimo infortunio sia solo casuale e che non debba essere accostato, quanto a cause, agli altri problemi muscolari. Chi, invece, lo ha mollato, già stanco di aspettare que…

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del campionato. Il Milan sarà impegnato sabato sera a San Siro contro l’Atalanta e Allegri ha ancora qualche piccolo dubbio di formazione. Le sue incertezze ricadono soprattutto sull’attacco: l’unico che semb…

Milan-Bologna 5-1 (Allievi)

In esclusiva per MilanNews un Maurizio Ganz che non le manda a dire ci dice la sua sui rossoneri, in proiezione campionato. Maurizio …

Di seguito le pagelle di Milan-Barcellona, finale del torneo Scirea 2012 categoria giovanissimi nazionali: Marson 6: Perfetto tanto n…

Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Bologna, il Milan Primavera si sta preparando in quel di Milanello per la prossima p…

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione su un possibile cambio di modulo da parte dei r…

Cari amici, vi confesso che una strana inquietudine mi sta assalendo da sabato, dopo l’ultimo infortunio a Montolivo. Il Milan alla…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News