Atalanta, Raimondi sostituisce Schelotto

CHE ATTACCO VORRESTE VEDERE CONTRO L’ATALANTA?

Invio richiesta in corso

‘);

15.09.2012 01:30 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 116 volte

© foto di Alberto Fornasari

Con Ezequiel Schelotto out per infortunio, sarà Raimondi a sostituirlo sull’out di destra nel centrocampo a quattro dell’Atalanta. La scelta di Colantuono sembra essere dettata dalla logica conseguenza che Raimondi è il naturale sostituto del levriero che l’anno scorso, nel match di San Siro, mise in difficoltà la difesa rossonera.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Le telefonate prima delle 7 del mattino dell’avvocato Agnelli a Giovanni Trapattoni, suo allenatore della Juventus, fanno parte della mitologia e della letteratura del calcio italiano. Non sono male neanche il presidente Berlusconi e Massimiliano Allegri. Il numero uno d…

Chi crede ancora nel recupero di Pato, alzi la mano. La fiducia riposta nel talento brasiliano più che vacillare, ormai è svanita quasi del tutto. Eppure quello spiraglio ancora aperto è l’unica speranza che ha il Milan per tornare a essere davvero com…

Milan-Bologna 5-1 (Allievi)

In esclusiva per MilanNews Angelo Carbone ci dice la sua in vista della sfida con l’Atalanta e ci racconta di un giovane Pippo Inzagh…

Di seguito le pagelle di Milan-Barcellona, finale del torneo Scirea 2012 categoria giovanissimi nazionali: Marson 6: Perfetto tanto n…

Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Bologna, il Milan Primavera si sta preparando in quel di Milanello per la prossima p…

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio, hanno espresso la loro opinione su un possibile cambio di modulo da parte dei r…

Ringrazio in anticipo per la possibilità dataci da Milannews di manifestare la nostra passione rossonera. Volevo spendere alcu…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News