Dalla Francia: via Mexes, il Milan su Yanga-Mbiwa ma attenzione alla Juve

17.09.2012 15:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 1899 volte

Fonte: gazzetta.it

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nonostante le parole dello stesso difensore francese, che ha dichiarato qualche giorno fa di voler restare al Milan, il futuro di Philippe Mexes sembra essere lontano da Milanello. L’ex romanista potrebbe partire già nella finestra di mercato di gennaio: secondo la stampa francese, infatti, il giocatore rossonero potrebbe trasferirsi al Lille in Francia. Il Milan, a quel punto, dovrebbe tornare sul mercato per sostituire Mexes e proverà quindi un nuovo assalto al difensore del Montpellier, Yanga-Mbiwa, che è in scadenza di contratto a giugno. I rossoneri però devono stare attenti alla concorrenza: dalla Francia, infatti, arriva l’indiscrezione che la Juventus avrebbe avviato dei contatti con l’entourage del giocatore francese, anche se non bisogna dimenticare l’interesse dell’Arsenal. Anche per questo, Adriano Galliani resta sempre in allerta su Nkoulou, centrale 22enne del Marsiglia.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Quando una squadra come il Milan perde le prime due partite in casa contro Sampdoria e Atalanta nella stessa identica maniera, allora capisci che non sarà annata. Anzi, che sarà un’annata da brividi se non succederà qualcosa che al momento sembra qua…

Innanzitutto questo Milan fa tanto dispiacere. Non c’è rabbia nel tifoso, ma delusione e dolore. Non si ricorda un Milan così da tanto tanto tempo, anzi forse ha ragione Boban: questa è la rosa meno forte degli ultimi 25 anni. Tre sono i punti in classifica per gli uomini di A…

In esclusiva per MilanNews Angelo Carbone ci dice la sua in vista della sfida con l’Atalanta e ci racconta di un giovane Pippo Inzagh…

Abbiati 6: il tiro di Consigli è molto angolato. Per il resto ordinaria amministrazione. Abate 5: impreciso nei cross, bloccat…

Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Bologna, il Milan Primavera si sta preparando in quel di Milanello per la prossima p…

A questo punto viene spontaneo pensare che la tripletta di Pazzini a Bologna sia stata la classica “foglia di fico” che ha masc…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso le loro preferenza sul centrocam…

Ancora oggi fatico a crederci. Hanno disfatto una squadra per risparmiare dei soldi, ma non hanno fatto i conti con quelli che non entrer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News