Lippi: "Il Milan ha rinnovato, logico trovare difficoltà. In passato siamo stati vicini ma poi prendemmo altre strade"

MILAN-ATALANTA: IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

17.09.2012 23:00 di Federico Gambaro  articolo letto 500 volte

© foto di Alberto Fornasari

Dalla Cina, dove allena il Guangzhou Evergrande, Marcello Lippi osserva le vicende del campionato italiano da poco iniziato e nell’analisi del tecnico toscano a “La politica nel Pallone”, su Gr Parlamento, non poteva mancare un approfondimento sul momento complicato del Milan: “Il Milan è in crisi? È normale che si parli di crisi in Italia, anche partire con due sconfitte in casa non è la cosa migliore. – ha ammesso l’allenatore come riporta “Gazzetta.it” – Quando però si rinnova, si perdono dei giocatori storici e altri importanti come Ibra e Thiago Silva è normale avere qualche problema. Chi però guida la società, sul piano dirigenziale e tecnico, ha le capacità per venirne fuori. Se il Milan mi ha mai contattato? Siamo stati vicini qualche anno fa, poi prendemmo altre strade”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Quando una squadra come il Milan perde le prime due partite in casa contro Sampdoria e Atalanta nella stessa identica maniera, allora capisci che non sarà annata. Anzi, che sarà un’annata da brividi se non succederà qualcosa che al momento sembra qua…

Innanzitutto questo Milan fa tanto dispiacere. Non c’è rabbia nel tifoso, ma delusione e dolore. Non si ricorda un Milan così da tanto tanto tempo, anzi forse ha ragione Boban: questa è la rosa meno forte degli ultimi 25 anni. Tre sono i punti in classifica per gli uomini di A…

In esclusiva per MilanNews Angelo Carbone ci dice la sua in vista della sfida con l’Atalanta e ci racconta di un giovane Pippo Inzagh…

Abbiati 6: il tiro di Consigli è molto angolato. Per il resto ordinaria amministrazione. Abate 5: impreciso nei cross, bloccat…

Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Bologna, il Milan Primavera si sta preparando in quel di Milanello per la prossima p…

A questo punto viene spontaneo pensare che la tripletta di Pazzini a Bologna sia stata la classica “foglia di fico” che ha masc…

I lettori di MilanNews.it, intervenuti tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso le loro preferenza sul centrocam…

Ancora oggi fatico a crederci. Hanno disfatto una squadra per risparmiare dei soldi, ma non hanno fatto i conti con quelli che non entrer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News