T. Silva "Tanti amici al Milan, non è facile giocare in un’altra squadra"

19.09.2012 09:00 di Salvatore Trovato  articolo letto 1137 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

L’addio di Thiago Silva ha ferito tantissimo il popolo rossonero, che ieri sera, ammirando il gol del brasiliano sui maxischermi di San Siro, ha esultato e applaudito: “Sono sorpreso – ha dichiarato il centrale del Psg a Premium Calcio –, perché appena arrivato negli spogliatoi ho trovato un messaggio al telefono di un mio amico milanista che mi ha detto che lo stadio ha esultato al mio gol. Per me è un piacere, perché ho lasciato li tanti amici e non è facile giocare per un’altra squadra. Ma il calcio è così e sono felice a Parigi. Sento ancora tutti, quasi ogni giorno sento un po’ di giocatori, anche il mister mi manda dei messaggi. Sono contento di essere qua – conclude – e cercherò di fare il mio meglio”.

Poi ancora: “Mi dispiace parlare della situazione del Milan. E’ una squadra che ha avuto tanto successo in passato ed ora passa un momento un pò difficile però io faccio il tifo per loro perchè ho lasciato tanti amici lì.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Tutti i presupposti della vigilia sono nuovamente naufragati. Una serata surreale contro l’Anderlecht, perchè sul campo di San Siro hanno giocato controfigure, sagome, ologrammi, tutto tranne che giocatori del Milan. Le uniche esultanze sono arrivate da Parigi, dove…

Stadio vuoto, fischi sparsi sugli spalti, quella musichetta che doveva esaltare i cuori serve solo a ribadire la nostalgia degli anni passati. Il Milan di quest’anno, il Milan di questa sera è solo l’ombra di quello che ha scritto la storia nella competizion…

Il Milan arriva dalla seconda sconfitta del suo campionato con le ossa rotte. Tanti i problemi da affrontare per il gruppo rossonero e ta…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per il portierone di Abbiategrasso, bravo a respingere in angolo l’unico tiro insidioso dei belg…

Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Bologna, il Milan Primavera si sta preparando in quel di Milanello per la prossima p…

Le istantanee che meglio fotografano l’ennesima deludente prestazione del Milan a San Siro sono all’inizio e alla fine della part…

Altro brutto capitombolo per il Milan che, dopo aver perso all’esordio contro la Sampdoria, viene nuovamente sconfitto a San Siro, qu…

Ancora oggi fatico a crederci. Hanno disfatto una squadra per risparmiare dei soldi, ma non hanno fatto i conti con quelli che non entrer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News