Anderlecht, Biglia: "Peccato per la mia occasione, ma siamo contenti"

19.09.2012 17:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 587 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Era fra i più attesi ieri e non ha deluso le aspettative; Lucas Biglia senza dubbio è stato fra i migliori dell’Anderlecht. Queste le sue dichiarazioni: “Il primo tempo è stato positivo per noi – riporta uefa.com -. Nella ripresa abbiamo perso il possesso palla un po’ troppo facilmente ma in generale siamo soddisfatti. Ho avuto una buona occasione per segnare dopo l’intervallo ma non l’ho sfruttata, sfortunatamente. In ogni caso siamo felici perché è stato un punto importante per noi contro una squadra forte. Giocare qui contro una squadra di tale storia è stato una grande esperienza”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Tutti i presupposti della vigilia sono nuovamente naufragati. Una serata surreale contro l’Anderlecht, perchè sul campo di San Siro hanno giocato controfigure, sagome, ologrammi, tutto tranne che giocatori del Milan. Le uniche esultanze sono arrivate da Parigi, dove…

Stadio vuoto, fischi sparsi sugli spalti, quella musichetta che doveva esaltare i cuori serve solo a ribadire la nostalgia degli anni passati. Il Milan di quest’anno, il Milan di questa sera è solo l’ombra di quello che ha scritto la storia nella competizion…

Il Milan arriva dalla seconda sconfitta del suo campionato con le ossa rotte. Tanti i problemi da affrontare per il gruppo rossonero e ta…

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per il portierone di Abbiategrasso, bravo a respingere in angolo l’unico tiro insidioso dei belg…

Dopo la pesante sconfitta di sabato scorso contro il Bologna, il Milan Primavera si sta preparando in quel di Milanello per la prossima p…

Le istantanee che meglio fotografano l’ennesima deludente prestazione del Milan a San Siro sono all’inizio e alla fine della part…

Altro brutto capitombolo per il Milan che, dopo aver perso all’esordio contro la Sampdoria, viene nuovamente sconfitto a San Siro, qu…

Ancora oggi fatico a crederci. Hanno disfatto una squadra per risparmiare dei soldi, ma non hanno fatto i conti con quelli che non entrer…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News