Lite Allegri-Inzaghi, stupore e amarezza per Barbara Berlusconi

MILAN-ANDERLECHT, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

21.09.2012 14:00 di Enrico Ferrazzi

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

La lite tra Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi è presente su tutte le prime pagine dei giornali di questa mattina. L’episodio ha lasciato di stucco tutti tifosi rossoneri, ma non solo: anche la figlia del Presidente del Milan, Barbara Berlusconi, infatti è particolarmente stupita e amareggiata per questo diverbio tra i due tesserati della società di via Turati.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Dicono che sia troppo facile sparare adesso. Vero. Non ci riguarda: stiamo sparando da giugno. Banchettare su una carcassa indifesa è da avvoltoi, non ci appartiene: più intelligente cercare di capire perché, chi ha sventrato e macellato il purosangue, lo …

La situazione del Milan è talmente tragica da risultare anche quasi comica. Soprattutto quando Costant (con tutto il rispetto) va a battere una punizione dalla trequarti. Quando su quella zolla sono passati piedi ben più nobili. E’ tutto troppo grottesco pe…

In eslcusiva per MilanNews.it, ha parlato uno dei più grandi giornalisti italiani di sempre: Bruno Pizzul. Con lui, simpatizzante …

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per il portierone di Abbiategrasso, bravo a respingere in angolo l’unico tiro insidioso dei belg…

Marco Speranza, terzino classe 1994 della Primavera di Aldo Dolcetti, ha parlato ai microfoni di Milan Channel a due giorni dalla sfida c…

Le istantanee che meglio fotografano l’ennesima deludente prestazione del Milan a San Siro sono all’inizio e alla fine della part…

Altro brutto capitombolo per il Milan che, dopo aver perso all’esordio contro la Sampdoria, viene nuovamente sconfitto a San Siro, qu…

Cari compagni milanisti, Sono tempi durissimi per il milan, Personalmente mi sento umiliato da alcuni atteggiamenti della societ&agra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News