Malù Mpasinkatu: "Udine decisiva per Allegri"

23.09.2012 02:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara

© foto di TuttoMercatoWeb.com

Dalle colonne di TMW, Malù Mpasinkatu dice la sua sul match di oggi pomeriggio tra Udinese e Milan: “Probabilmente la gara più attesa della giornata è quella tra Udinese e Milan, due squadre alla ricerca della prima vittoria stagionale. Entrambe sono reduci da un momento non brillantissimo e se in casa Udinese c’è sempre il solito ed eterno Totò Di Natale a regalare un meritato sorriso ai friulani (nel caso della sfida contro l’Anzhi), è preoccupante ciò che sta avvenendo in casa rossonera. Contro l’Anderlecht la punta congolese Mbokani, finito nel mirino di diverse squadre  del nostro campionato per il prossimo calciomercato, la squadra rossonera ha evidenziato tanti limiti, soprattutto sotto l’aspetto mentale. I giocatori sembrano bloccati e giocano in maniera contratta, sbagliano le cose semplici e questo è un dato preoccupante. Soprattutto per il fatto che ormai non segnano più. In tutta la stagione ufficiale l’unico a gioire è stato Pazzini per la tripletta a Bologna, il resto solo poche occasioni e qualche trama confusionaria. Allegri rischia e di certo la lite con Inzaghi non lo ha messo in una posizione migliore. Il tecnico toscano deve assolutamente fare una buona prestazione per convincere nuovamente il presidente Berlusconi delle sue qualità, ma un nuovo ko potrebbe essere fatale. La vera difficoltà si chiama Udinese. I friulani non ci stanno a fare la parte della vittima sacrificale, anche perchè i bianconeri sono una squadra in ripresa e potrebbe castigare ancora il Milan come fatto negli ultimi anni. Sarà un bel match e per tutte queste motivazione forse il più atteso della domenica”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Un mercato fallimentare, un inizio di stagione inquietante fino alle litigate plateali tra l’allenatore della prima squadra e il tecnico degli Allievi. Benvenuti in quella che era una società modello, dove tutto sembrava perfetto e dove ora tutto sembra fatto appost…

Pace fatta. Quella ovviamente tra Allegri e Inzaghi, chiamati nella sala delle Coppe a suggellare la reciproca stima. Le immagini attestano liete novelle, ma in molti rimane il dubbio che le notizie uscite sui media nei giorni scorsi, non fossero proprio prive di fondamento. Q…

In eslcusiva per MilanNews.it, ha parlato uno dei più grandi giornalisti italiani di sempre: Bruno Pizzul. Con lui, simpatizzante …

Abbiati 6: ordinaria amministrazione per il portierone di Abbiategrasso, bravo a respingere in angolo l’unico tiro insidioso dei belg…

“Abbiamo disputato un’ottima partita, siamo venuti qui per vincere ma abbiamo commesso degli errori nel primo tempo che ci son…

Settimana agitata a Milanello e dintorni e non può essere altrimenti quando una squadra non ha gioco, non ha anima e non ottieme r…

Altro brutto capitombolo per il Milan che, dopo aver perso all’esordio contro la Sampdoria, viene nuovamente sconfitto a San Siro, qu…

Cari tifosi ed amici milanisti , non entro assolutamente nella penosa polemica Allegri Inzaghi che mi fa solo ridere , ma focalizzo l’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News