Dall’Olanda un nome nuovo per l’attacco: Güvenç

25.09.2012 14:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 782 volte

© foto di Simone Ferraro/PhotoViews

Alcuni rumors di mercato, raccolti da Itasportpress.it in Olanda, suggeriscono l’interesse del Milan per il centravanti dell’Helmond Sport, Emrullah Güvenç. Il 25enne, autore di 9 gol in 5 partite nell’attuale Jupiler League olandese, sarebbe  finito nel mirino di mercato dei rossoneri. L’attaccante belga ma di origine turca, ha un contratto in scadenza a giugno del 2013 e piace anche ad un paio di società di Premier League.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E così il Milan di Allegri riesce nell’impresa di infilare la terza sconfitta nelle prima quattro gare di campionato, come non accadeva dal 1940, sfatando anche il tabù trasferta. Nel senso che adesso abbiamo iniziato a prendere batoste anche fuori casa, co…

Le squalifiche proprio non ci volevano. Allegri, Boateng e Zapata fuori per un turno. I giocatori a causa del comportamento avuto in campo, mentre il tecnico avrebbe (uso il condizionale) pronunciato frasi “ingiuriose” nei confronti dell’arbitro Celi. Allegri…

In attesa della decisione sul ricorso presentato dal Milan contro la squalifica di Massimiliano Allegri, la società rossonera si &…

Abbiati 5 – Uscita scriteriata in occasione del vantaggio dell’Udinese che compromette l’intera gara. Nella ripresa si riscatta s…

Di professione, in teoria, farebbe la prima punta. In pratica fa l’uomo assist. C’è la firma pesante di Andrea Petagna…

La Via Crucis del Milan continua e i rossoneri cadono per la terza volta in sole quattro partite di campionato; leggere ora la classifica…

Il Milan esce con un pareggio a reti inviolati dalla gara casalinga contro l’Anderlecht. I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio…

Cari tifosi ed amici milanisti , non entro assolutamente nella penosa polemica Allegri Inzaghi che mi fa solo ridere , ma focalizzo l’…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 25 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News