Milan, senti il patròn del Galatasaray: "Potremmo prendere Kakà"

26.09.2012 08:00 di Matteo Calcagni  articolo letto 1345 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

© foto di Alterphotos/Image Sport

Sempre più insoddisfatto dello scarso spazio in campo riservatogli dal tecnico José Mourinho, il fantasista brasiliano Kakà (30), ancora determinato a non accettare lo status di stella in declino nonostante l’esperienza finora complessivamente deludente tra le file del Real Madrid (con la dirigenza del Milan intenta a sognare un suo ritorno); a tal proposito il Galatasaray, pretendente snobbata dall’ex-rossonero nel corso della passata estate, potrebbe tornare di moda già a gennaio. Determinato a perseguire tale strada appare Unal Aysal, presidente giallorosso, che afferma: “Se riuscissimo a superare la fase a gironi della Champions League, potremmo ambire a ingaggiare Kakà, il quale rappresenterebbe un’autentica ciliegina sulla torta per noi. Naturalmente non possiamo ancora fare affidamento su questa eventualità, ma Kakà potrebbe trovarsi bene con noi, mi piacerebbe vederlo vestire la nostra maglia”. Da non escludere l’ipotesi di un iniziale prestito semestrale, le casse del club turco potrebbero sostenere i 5 milioni di euro semestralmente percepiti dal trequartista carioca, cifra che viceversa appare al momento proibitiva per il Milan.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Rossonero. 32 anni a sudare, a divertirsi, a soffrire sui campi di Milanello, calpestando la ghiaia dei vialetti che portano negli spogliatoi, proteggendosi sotto l’ombra degli alberi piantati nel lontano ’63 dal Presidente Rizzoli. “Djalma”, il brasiliano di…

Le squalifiche proprio non ci volevano. Allegri, Boateng e Zapata fuori per un turno. I giocatori a causa del comportamento avuto in campo, mentre il tecnico avrebbe (uso il condizionale) pronunciato frasi “ingiuriose” nei confronti dell’arbitro Celi. Allegri…

Aspettare alle volte conviene. A tutti. Si sono fatti commenti di bassa categoria in merito all’acquisto da parte del Milan di Hach…

Abbiati 5 – Uscita scriteriata in occasione del vantaggio dell’Udinese che compromette l’intera gara. Nella ripresa si riscatta s…

Di professione, in teoria, farebbe la prima punta. In pratica fa l’uomo assist. C’è la firma pesante di Andrea Petagna…

Per dare un’idea della delicatezza del momento che il Milan sta vivendo, basta ricordare che l’ultima volta che abbiamo esultato …

Il Milan esce con un pareggio a reti inviolati dalla gara casalinga contro l’Anderlecht. I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio…

C’ era una volta la commedia degli equivoci, originaria dell’ antica Roma che ha influenzato in maniera determinante la tradizion…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News