Trapattoni: "Date tempo ad Allegri"

26.09.2012 11:15 di Matteo Bursi  articolo letto 173 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

“Date tempo ad Allegri”, ad affermarlo è un guru del calcio internazionale come Giovanni Trapattoni. Il Trap nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport parla di tempi fisiologici nei quali l’allenatore deve lavorare per dare una forma alla squadra. “Quando si cambia tanto, è fondamentale lavorare sul campo”. E “non si può pensare che un ragazzo di vent’anni come El Shaarawy possa toglierti dai guai”. Date tempo ad Allegri, insomma. Parola del Trap.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Rossonero. 32 anni a sudare, a divertirsi, a soffrire sui campi di Milanello, calpestando la ghiaia dei vialetti che portano negli spogliatoi, proteggendosi sotto l’ombra degli alberi piantati nel lontano ’63 dal Presidente Rizzoli. “Djalma”, il brasiliano di…

Il Milan si aggrappa al timoniere storico, Mauro Tassotti, spalla degli ultimi tecnici rossoneri, per sfatare il tabù di S.Siro in un campionato che ancora non ha regalato emozioni, ad entrambe le milanesi, sul campo amico. Un campo rifatto, decantato, perfetto ma altre…

Aspettare alle volte conviene. A tutti. Si sono fatti commenti di bassa categoria in merito all’acquisto da parte del Milan di Hach…

Abbiati 5 – Uscita scriteriata in occasione del vantaggio dell’Udinese che compromette l’intera gara. Nella ripresa si riscatta s…

Di professione, in teoria, farebbe la prima punta. In pratica fa l’uomo assist. C’è la firma pesante di Andrea Petagna…

Per dare un’idea della delicatezza del momento che il Milan sta vivendo, basta ricordare che l’ultima volta che abbiamo esultato …

Il Milan esce con un pareggio a reti inviolati dalla gara casalinga contro l’Anderlecht. I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio…

C’ era una volta la commedia degli equivoci, originaria dell’ antica Roma che ha influenzato in maniera determinante la tradizion…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News