Zenit, Spalletti: "Mi congratulo con i miei ragazzi"

26.09.2012 12:30 di Matteo Calcagni  articolo letto 338 volte

Luciano Spalletti, allenatore dello Zenit prossima rivale in Champions del Milan, ha parlato dopo la vittoria in Coppa Nazionale per 2-1 sul campo del Baltika. Di seguito le dichiarazioni del tecnico toscano, riportate dal sito ufficiale del club russo, fc-zenit.ru: “E’ stata una partita molto difficile, perchè il nostro avversario ha lottato duramente e ha mostrato un buon calcio. C’era una leggera differenza di motivazioni ed umore tra le due squadra. Certamente abbiamo attraversato un momento difficile. Mi congratulo con entrambe le squadre. Il Baltika perchè ha giocato una grande partita e ha mostrato un buon calcio. E i miei ragazzi, perchè sono riusciti ad ottenere il risultato in un match impegnativo”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Rossonero. 32 anni a sudare, a divertirsi, a soffrire sui campi di Milanello, calpestando la ghiaia dei vialetti che portano negli spogliatoi, proteggendosi sotto l’ombra degli alberi piantati nel lontano ’63 dal Presidente Rizzoli. “Djalma”, il brasiliano di…

Il Milan si aggrappa al timoniere storico, Mauro Tassotti, spalla degli ultimi tecnici rossoneri, per sfatare il tabù di S.Siro in un campionato che ancora non ha regalato emozioni, ad entrambe le milanesi, sul campo amico. Un campo rifatto, decantato, perfetto ma altre…

Stanno circolando, negli ultimi minuti, alcune indiscrezioni su un nuovo e presunto infortunio di Alexandre Pato subito nei giorni scorsi…

Abbiati 5 – Uscita scriteriata in occasione del vantaggio dell’Udinese che compromette l’intera gara. Nella ripresa si riscatta s…

Di professione, in teoria, farebbe la prima punta. In pratica fa l’uomo assist. C’è la firma pesante di Andrea Petagna…

Per dare un’idea della delicatezza del momento che il Milan sta vivendo, basta ricordare che l’ultima volta che abbiamo esultato …

Il Milan esce con un pareggio a reti inviolati dalla gara casalinga contro l’Anderlecht. I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio…

C’ era una volta la commedia degli equivoci, originaria dell’ antica Roma che ha influenzato in maniera determinante la tradizion…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News