Il nuovo Cassano: l’Inter è sua

27.09.2012 23:30 di Giada Niniano  articolo letto 1024 volte

Fonte: Tutto Mercato Web

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come riportato da TuttoMercatoWeb, nonostante le critiche per lo scarso attaccamento alla maglia rossonera al momento del suo passaggio all’Inter, nessuno ha ma mai negato il suo talento. Antonio Cassano si è preso l’Inter. Se l’è presa sulle spalle alternando pezzi di repertorio in serie, a seconda delle necessità. Troppo facile parlare della terza rete in campionato, che unita all’assist di Pescara gli consente di avvicinarsi sempre di più al bonus di 20 realizzazioni causate, ideato dal suo agente Bozzo che ha orchestrato l’operazione dell’estate. Bisogna anche parlare dei palloni recuperati sulla trequarti, e difesi a metà campo. Dei falli conquistati e della sicurezza infusa nei compagni quando scelgono di passare a lui il pallone.
 

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Col Tasso è tutto un altro passo. In molti avranno utilizzato questo slogan coniato dalla Curva Sud, forse scadendo anche nel ripetitivo, ma vogliamo allinearci a questo coro perchè i rossoneri nella sfida contro il Cagliari hanno finalmente convinto il pubblico….

Il Milan si aggrappa al timoniere storico, Mauro Tassotti, spalla degli ultimi tecnici rossoneri, per sfatare il tabù di S.Siro in un campionato che ancora non ha regalato emozioni, ad entrambe le milanesi, sul campo amico. Un campo rifatto, decantato, perfetto ma altre…

I quattro giorni del Faraone. Tre gol in due partite una forma psico-fisica in netto miglioramento. Stephan El Shaarawy sta iniziando a p…

Abbiati 6,5 – Dopo il vantaggio rossonero di El Shaarawy si fa trovare pronto sul tiro di Thiago Ribeiro tenendo il risultato sull’1-…

Di professione, in teoria, farebbe la prima punta. In pratica fa l’uomo assist. C’è la firma pesante di Andrea Petagna…

Dopo quasi trecento minuti di astinenza, finalmente il popolo rossonero ha potuto far esplodere il boato liberatorio per un gol del Milan…

Il Milan trova un’altra sconfitta al Friuli, nonostante una prestazione meno negativa rispetto alle precedenti. Tra le note pi&ugrave…

Salve a tutti i tifosi rossoneri. Scrivo questa lettera per spendere qualche parola per un giocatore del Milan che non ha mai avuto mod…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 27 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News