Richiamo bavarese: a rischio un altro top player del Milan

28.09.2012 14:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 582 volte

Fonte: tuttomercatoweb.com

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

E’ un richiamo bavarese quello che fino a una stagione fa avrebbe terrorizzato il Milan, e che invece pur risuonando ancora flebile in lontananza, dopo questo tremendo addio di stagione fa un po’ meno paura. La scadenza di contratto nel 2014 consente ai rossoneri margini di manovra piuttosto tranquilli, e soprattutto la posizione di Kevin Prince Boateng in seno al Milan non è più quella di un intoccabile. La passata stagione ne ha messo in luce i troppi guai a livello fisico che lo hanno reso indisponibile per solamente la metà delle partite ufficiali, e l’inizio di questo campionato ha evidenziato come quella sulla trequarti possa essere la sua posizione in campo solamente con un centravanti formidabile quanto atipico come Ibrahimovic: senza una prima punta che faccia gioco le carenze a livello di regia del tedesco ghanese emergono in tutto il loro fragore.
Il Bayern Monaco potrebbe dunque rappresentare la soluzione definitiva, con un assalto pronto ad essere affondato da parte del club che già ha tra le proprie file il fratello Jerome.
La speranza di casa Milan e degli amanti del nostro calcio è quella di ritrovare il Boa formato monstre che avevamo conosciuto ai tempi del suo approdo in Italia, gli addii illustri estivi hanno però messo i tifosi rossoneri con le antenne ben drizzate.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Quando a pochi minuti dal termine della prima gara stagionale di Champions, una punizione dal limite va a batterla Constant, qualche idea ti viene in mente. Quando a pochi minuti dal termine di una partita di campionato delicatissima a Udine, sotto 2-1 e in 9, una punizione da…

Il Milan si aggrappa al timoniere storico, Mauro Tassotti, spalla degli ultimi tecnici rossoneri, per sfatare il tabù di S.Siro in un campionato che ancora non ha regalato emozioni, ad entrambe le milanesi, sul campo amico. Un campo rifatto, decantato, perfetto ma altre…

Alessandro Dal Canto, tecnico protagonista di una stagione importante al Padova con Stephan El Shaarawy nel campionato 2010/2011, parla d…

Abbiati 6,5 – Dopo il vantaggio rossonero di El Shaarawy si fa trovare pronto sul tiro di Thiago Ribeiro tenendo il risultato sull’1-…

La gara della 5′ giornata del Campionato Primavera fra Milan e Brescia, andrà in onda in diretta domani alle 13.00 su Milan Ch…

Dopo quasi trecento minuti di astinenza, finalmente il popolo rossonero ha potuto far esplodere il boato liberatorio per un gol del Milan…

Il Milan trova un’altra sconfitta al Friuli, nonostante una prestazione meno negativa rispetto alle precedenti. Tra le note pi&ugrave…

Sulla CRESTA dell’onda! Stephan El-Sharaawy,  per tutti i milanisti è il Faraone e in questa settimana ha dimostrat…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News