Malaga, Pellegrini: "Non siamo i favoriti del girone"

03.10.2012 18:45 di Matteo Calcagni  articolo letto 185 volte

© foto di Alterphotos/Image Sport

Manuel Pellegrini, allenatore del Malaga, ha parlato ai microfoni dei giornalisti prima della gara contro l’Anderlecht. Gli spagnoli fanno parte del girone C, lo stesso di Milan e Zenit. Di seguito le dichiarazioni del tecnico cileno, riportate dal sito ufficiale del Malaga, malagacf.com: “Abbiamo visto molte partite dell’Anderlecht, hanno una buona gestione della palla e tanta potenza offensive. In casa sarà un avversario molto complicato. La partita sarà diversa da quella con lo Zenit, sono squadre con caratteristiche diverse. Non dico che non si potrà vincerà, ma la gara non sarà come la precedente. Il Malaga non credo che sia il favorito in questo gruppo, dove giocano tre squadre che hanno più esperienza di noi in Europa. Concorreremo, ma non credo che noi siamo i favoriti”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Ci siamo, il secondo appuntamento stagionale del Milan europeo sta per entrare nel vivo e a San Pietroburgo contro lo Zenit i rossoneri proveranno a testare i piccoli, quasi impercettibili, miglioramenti ottenuti dall’ultima trasferta a Parma. I problemi però restan…

La panchina di Allegri sembra ormai aver trovato il giusto equilibrio, le gambe traballanti sono state messe in sicurezza dai gol di El Shaarawy prima e da una rivoluzione tattica poi, quella che tanto era stata consigliata da Galliani, estimatore del gioco offensivo e spensie…

L’ex rossonero Nicola Legrottaglie ha già vissuto l’esperienza allo stadio Petrovskij quando con la sua Juventus ha affron…

Di seguito le pagelle di Parma-Milan: Abbiati 6: sonnecchia nel primo tempo dove con una deviazione con i pugni su un cross radente d…

Nonostante la nuova sosta del campionato, anche sabato la Primavera del Milan allenata da Aldo Dolcetti scenderà in campo per tene…

La settimana che porta al derby è sempre particolare nell’ambiente rossonero, ma in questo momento non si può certo pen…

Il Milan esce con un punto dal Tardini di Parma, in una gara che conferma i progressi dei giovani. Stephan El Shaarawy è andato an…

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News