Marianella su Emanuelson: "Prima grande scelta di Allegri"

04.10.2012 13:30 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il gol e ancora una buona prestazione a suo favore, Urby Emanuelson inizia a mostrare con continuità, le qualità che lo hanno portato in rossonero. “La prima grande scelta di Allegri ha pagato, il gol di Emanuelson un bacino della fortuna in fronte al Milan”. Massimo Marianella (Sky) si è speso così, nel commentare la maglia da titolare dell’olandese e la rete (provocata da una deviazione avversaria) che ha aperto le danze, portando il Milan sul momentaneo 1-0, contro lo Zenit.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Grande Abbiati, grande cuore, grande vittoria! Fantastica risposta del “Cacciatore del Sole” alle ultime critiche. A San Pietroburgo, Christian gioca la sua miglior partita, da quando 13 anni fa, ha indossato la maglia rossonera. Già nel primo tempo, &egrave…

Il fatto che El Shaarawy si senta più sicuro e importante all’interno dello spogliatoio, è dovuto anche al fatto che il Signor Zlatan Ibrahimovic abbia lasciato il Milan. Lui, che accentrava su di sé tutte le attenzioni, oscurava un giovane talentuos…

L’ex rossonero Nicola Legrottaglie ha già vissuto l’esperienza allo stadio Petrovskij quando con la sua Juventus ha affron…

Ecco le pagelle di Zenit San Pietroburgo-Milan: Abbiati 7,5: è strepitoso nel primo tempo dove meriterebbe 9 e dove para davve…

Nonostante la nuova sosta del campionato, anche sabato la Primavera del Milan allenata da Aldo Dolcetti scenderà in campo per tene…

Poteva essere la partita della svolta e forse lo sarà, anche se questo lo sapremo solo più avanti, in base alle prossime pr…

Il Milan esce con un punto dal Tardini di Parma, in una gara che conferma i progressi dei giovani. Stephan El Shaarawy è andato an…

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News