Matthäus sul derby: "Vedremo tanti gol, il Milan ha ritrovato autostima"

07.10.2012 00:40 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 323 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

All’Inter dal 1988 al ’92, Lothar Matthäus vede l’Inter favorita nel derby contro il Milan in programma domani sera. Contattato da Itasportpress.it, l’ex calciatore tedesco ha espresso le sue considerazioni sul match valido per la settima giornata: “Sarà un derby con tanti gol, sia l’Inter che il Milan hanno giocatori che in questo momento non sbagliano il bersaglio. Il Milan dopo la vittoria con lo Zenit ha ritrovato autostima e con il giovane El Shaarawy potrebbe mettere in difficoltà la mia ex squadra. Tuttavia credo che l’Inter abbia le qualità per vincere questo derby con l’esperienza di Milito e la classe di Cassano: spero che la squadra nerazzurra passi in vantaggio per prima in modo da poter sfruttare il contropiede. Sfida Allegri-Stramaccioni? Certo anche in panchina c’è competizione e il giovane interista ha dimostrato finora di cavarsela piuttosto bene. Allegri ha vinto uno scudetto e non è più una scoperta. Pronostico? 2-1 per l’Inter”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Derby numero numero 207, uno dei più poveri dal punto di vista tecnico degli ultimi anni. Se fino a qualche anno fa si fronteggiavano Ronaldo e Sheva, Eto’o e Ibra, oggi ci ritroviamo una stracittadina di basso valore. Non c’è il giocatore “fenomenal…

Il derby di Milano, come tutte le stracittadine, è una partita a sé. Potrebbe valere da sola il campionato perché a Milano chi vince il derby è il signore della città. La Madonnina dall’alto delle guglie osserva le folle recarsi gi&ag…

Milan-Pro-Vercelli

In vista del derby è intervenuto Dejan Savicevic, storico “genio” rossonero negli anni ’90. L’ex numero 10 campi…

Ecco le pagelle di Zenit San Pietroburgo-Milan: Abbiati 7,5: è strepitoso nel primo tempo dove meriterebbe 9 e dove para davve…

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Pro Vercelli: Milan: Gabriel, Bastone, Tamas, Lucarini, Piccinocchi, Pinato, Bortoli, Cristante…

Poteva essere la partita della svolta e forse lo sarà, anche se questo lo sapremo solo più avanti, in base alle prossime pr…

Il Milan esce con un punto dal Tardini di Parma, in una gara che conferma i progressi dei giovani. Stephan El Shaarawy è andato an…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 7 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News