Milan, con Allegri mai così male a livello realizzativo nelle prime sette giornate

09.10.2012 20:30 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 334 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Rispetto alla passata stagione, il Milan ha realizzato cinque gol in meno. Prendendo in analisi le prime sette partite dello scorso campionato (partendo da Milan-Lazio e arrivando a Lecce-Milan), i rossoneri avevano segnato 12 gol con 9 giocatori differenti. Andarono in gol Ibrahimovic, Aquilani, Robinho, El Shaarawy, Seedorf, Yepes, Nocerino, Cassano (2) e Boateng (3). Andando alla prima stagione di Allegri sulla panchina rossonera, quindi la 2010-11, nelle prime sette giornate il Milan aveva totalizzato 11 gol a suo favore con sei giocatori diversi (4 gol Pato, 2 Inzaghi e Ibrahimovic, 1 Thiago Silva, Pirlo e Robinho).

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

C’è voluta una notte in più per riordinare le idee, mettersi davanti al computer e iniziare a scrivere questo editoriale che eccezionalmente esce di martedì. Ci sono volute 24 ore aggiuntive per analizzare a mente fredda la terza sconfitta consecutiv…

Quattro sconfitte, un pareggio e due vittorie. È questo lo score del Milan se si guarda al campionato. Ma anche la Champions ha regalato ancora poche emozioni: uno scialbo pareggio a San Siro con l’Anderlecht, e una vittoria, sudata, in Russia contro lo Zenit di Luc…

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani analizza la situazione del Milan dopo il ko nel derby. In esclusiva per MilanNews.it. F…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

La partita fra Atalanta e Milan, 6′ giornata del Campionato Primavera, in programma a Bergamo sabato 13 Ottobre alle 16.00, andr&agra…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News