Zenit, Hulk: "Col Milan era fondamentale, ma nulla è perduto"

09.10.2012 23:30 di Matteo Calcagni  articolo letto 425 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Dopo il successo in campionato con il Krasnodar, Hulk è tornato a parlare della gara persa con il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club russo, fc-zenit.ru: “Mi sentivo alla grande contro il Milan e sentivo quanto la gara fosse importante. Ma non dobbiamo essere particolarmente turbati. Sì, era una partita fondamentale, e avevamo bisogno di punti, ma nulla è perduto. Dobbiamo fare il nostro meglio e vincere”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

C’è voluta una notte in più per riordinare le idee, mettersi davanti al computer e iniziare a scrivere questo editoriale che eccezionalmente esce di martedì. Ci sono volute 24 ore aggiuntive per analizzare a mente fredda la terza sconfitta consecutiv…

Quattro sconfitte, un pareggio e due vittorie. È questo lo score del Milan se si guarda al campionato. Ma anche la Champions ha regalato ancora poche emozioni: uno scialbo pareggio a San Siro con l’Anderlecht, e una vittoria, sudata, in Russia contro lo Zenit di Luc…

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani analizza la situazione del Milan dopo il ko nel derby. In esclusiva per MilanNews.it. F…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

La partita fra Atalanta e Milan, 6′ giornata del Campionato Primavera, in programma a Bergamo sabato 13 Ottobre alle 16.00, andr&agra…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 9 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News