Berlusconi vuole Guardiola, i contatti sono serrati ma servono 80 milioni

10.10.2012 09:45 di Matteo Bursi  articolo letto 512 volte

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Josep Guardiola è il grande sogno di Silvio Berlusconi per la panchina del suo Milan. L’ex tecnico blaugrana è il favorito del presidente onorario rossonero per la futura successione di Massimiliano Allegri. Ma c’è un problema economico. A Guardiola sarebbe già stato offerto un ingaggio doppio rispetto ad Allegri, e qui non si stravolgerebbe il bilancio di Via Turati. Ma urgono ingenti investimenti in organico. 

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Mai un Milan così in difficoltà in 30 anni. L’ultima volta che i rossoneri partirono così male fu nel 1982 quando con Gigi Radice ottenne dopo sette partite quattro punti. E’ però il peggior Milan dell’era Berlusconi, infatti da quando i…

La sconfitta del derby brucia. Questo è normale. Soprattutto perché nel contesto nazionale quella contro l’Inter è stata forse la miglior partita del Milan di Allegri di quest’anno. Poi mettiamoci l’arbitraggio sottotono, mettiamoci l&r…

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani analizza la situazione del Milan dopo il ko nel derby. In esclusiva per MilanNews.it. F…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Nel corso della puntata di Terza Pagina su Milan Channel, il tecnico della Primavera Aldo Dolcetti ha parlato della scorsa stagione della…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News