Bigon: "Sacchi mi chiamò per sapere di Van Basten"

10.10.2012 20:15 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 209 volte

© foto di Giacomo Morini

Albertino Bigon, ex allenatore del Napoli scudettato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “In passato sono stato chiamato per fare il selezionatore della Nazionale di Lega. Fui contattato da Arrigo Sacchi, che si sincerò delle condizioni di Van Basten. Credo sia una cosa normale. Mazzarri o Conte? Darei loro lo stesso 7, con un più a Mazzarri in quanto maggiormente riflessivo. Tra Buffon e De Sanctis, metto un più al portiere della Juventus. Sulle difese, mi esprimo in favore di quella del Napoli. A centrocampo, do una nota di merito ad entrambe. Zuniga è cresciuto molto a sinistra. Behrami si è inserito alla grande. Inler si sta impadronendo della manovra. Credo se la giochino alla pari con i bianconeri. In attacco il Napoli sta messo meglio. Pandev è un signor giocatore”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Mai un Milan così in difficoltà in 30 anni. L’ultima volta che i rossoneri partirono così male fu nel 1982 quando con Gigi Radice ottenne dopo sette partite quattro punti. E’ però il peggior Milan dell’era Berlusconi, infatti da quando i…

La sconfitta del derby brucia. Questo è normale. Soprattutto perché nel contesto nazionale quella contro l’Inter è stata forse la miglior partita del Milan di Allegri di quest’anno. Poi mettiamoci l’arbitraggio sottotono, mettiamoci l&r…

Uno scudetto vinto con la maglia del Milan nel 1979 e quattro anni da protagonista in rossonero. La redazione di MilanNews.it ha intervis…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Chi si è recato almeno una volta al Centro Sportivo Vismara a vedere una qualsivoglia partita del settore giovanile del Milan avr&…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Cari tifosi rossoneri, Vi scrivo stasera poiché mi è venuto un dubbio atroce. Mi trovate molto d’accordo nel cambia…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News