Vierchowood: "Lazio favorita per qualità sul Milan che non ha ancora un leader"

11.10.2012 00:15 di Federico Gambaro  articolo letto 62 volte

Pietro Vierchowood, intervistato da “Radio Incontro”, dice la sua sul prossimo impegno di campionato che vedrà contrapporsi, dopo la sosta, Lazio e Milan: “La Lazio sulla carta ha giocatori di maggior qualità rispetto ad un Milan che ne ha pochissimi. È questa, forse, la vera difficoltà che stanno riscontrando i rossoneri in questo inizio di stagione, perché se non si hanno in rosa giocatori di qualità è difficile competere per le prime posizioni – riporta “Lalaziosiamonoi.it” – In estate la società ha ceduto giocatori importanti e vuol ripartire con un nuovo progetto, ma oltre al fatto che ci sono molto giovani, non c’è un leader, quindi credo che sia difficile per Pazzini e compagni risalire in classifica e per questo motivo vedo favorita la Lazio”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Per sapere dove è l‘abisso e stare attenti non bisogna andare fino sull’orlo del precipizio. Questa frase, che ho letto una volta in un libro, è la sintesi del momento rossonero. Un momento che vede i dirigenti del Milan cercare di capire se un eventu…

“Se il Milan ha bisogna di aiuto, sanno dove trovarmi”, parola di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan è l’unica squadra in cui lo svedese tornerebbe, in cui si è trovato meglio. Parole sante quelle di Ibra, che hanno fatto sognare molti tifosi rossoner…

Uno scudetto vinto con la maglia del Milan nel 1979 e quattro anni da protagonista in rossonero. La redazione di MilanNews.it ha intervis…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Chi si è recato almeno una volta al Centro Sportivo Vismara a vedere una qualsivoglia partita del settore giovanile del Milan avr&…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Ill.mo Direttore, nel babelico caos del Milan quotidiano brilla, assordante, l’assenza del presidente Berlusconi. Grande comunica…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News