Berlusconi ha scelto Guardiola: Galliani pronto a partire per New York

11.10.2012 01:11 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 2079 volte

© foto di MilanNews.it

Milan-Guardiola, la missione può avere inizio. È questa l’indiscrezione che la Gazzetta dello Sport lancia in prima pagina nell’edizione in edicola tra poche ore. Silvio Berlusconi ha deciso: vuole Pep sulla panchina del Milan al posto di Allegri che non lo ha mai convinto fino in fondo. E pare che il patron voglia accelerare i tempi tant’è che avrebbe dato mandato ad Adriano Galliani di recarsi a New York, dove Guardiola si trova adesso con la famiglia. “Vai e convincilo”. Con queste parole il numero uno di via Turati avrebbe dato il via alla clamorosa operazione che prevedrebbe un progetto a lunga scadenza con il catalano in panchina e che richiederebbe ingenti interventi sul mercato. Ma si sa, quando è Berlusconi a scegliere l’allenatore, la musica, anche sul mercato, cambia. Zaccheroni, Leonardo e l’ultimo Allegri lo insegnano.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Per sapere dove è l‘abisso e stare attenti non bisogna andare fino sull’orlo del precipizio. Questa frase, che ho letto una volta in un libro, è la sintesi del momento rossonero. Un momento che vede i dirigenti del Milan cercare di capire se un eventu…

“Se il Milan ha bisogna di aiuto, sanno dove trovarmi”, parola di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan è l’unica squadra in cui lo svedese tornerebbe, in cui si è trovato meglio. Parole sante quelle di Ibra, che hanno fatto sognare molti tifosi rossoner…

Uno scudetto vinto con la maglia del Milan nel 1979 e quattro anni da protagonista in rossonero. La redazione di MilanNews.it ha intervis…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Chi si è recato almeno una volta al Centro Sportivo Vismara a vedere una qualsivoglia partita del settore giovanile del Milan avr&…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Ill.mo Direttore, nel babelico caos del Milan quotidiano brilla, assordante, l’assenza del presidente Berlusconi. Grande comunica…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News