Felipe Anderson: "Vivo un grande momento. E l’ombra di Ganso…"

MILAN-INTER, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

11.10.2012 12:45 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 591 volte

Fonte: gianlucadimarzio.com

Pura qualità brasiliana. Il Milan ha intenzione di inserire Felipe Anderson nell’eventuale operazione Robinho, con il Santos. Un gioiello che sta vivendo un momento magico, con l’addio di Ganso si sono aperti spiragli per mostrare la sua classe. E gli occhi rossoneri sono puntati su di lui: “Mi mancava un po’ di fiducia da tempo, ma adesso sento il totale appoggio di Ramalho. Nelle ultime partite ho ritrovato lo spazio e mi sento felice, perché vivo un grande momento e ho l’opportunità di dimostrare quel che valgo. L’ombra di Ganso? Mi paragonavano a lui, addirittura dicevano che la sua presenza mi impedisse di emergere. Non credo però fosse realmente così. Comunque, penso a far bene adesso”. E con i radar del Milan puntati…

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Per sapere dove è l‘abisso e stare attenti non bisogna andare fino sull’orlo del precipizio. Questa frase, che ho letto una volta in un libro, è la sintesi del momento rossonero. Un momento che vede i dirigenti del Milan cercare di capire se un eventu…

“Se il Milan ha bisogna di aiuto, sanno dove trovarmi”, parola di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan è l’unica squadra in cui lo svedese tornerebbe, in cui si è trovato meglio. Parole sante quelle di Ibra, che hanno fatto sognare molti tifosi rossoner…

In esclusiva per MilanNews.it Carlo Mazzone ci racconta di Pep Guardiola, che l’ex tecnico ha allenato a Brescia e ci dice la sua sul…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Variazione d’orario per il match di sabato pomeriggio tra Atalanta e Milan, gara valida per la sesta giornata d’andata del gi…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

questo a cui stiamo assistendo è una vergogna. ha ragione galliani nel dire che questa squadra seppur con una rosa meno competitiv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News