Strootman: "Devo essere più continuo"

11.10.2012 19:00 di Matteo Calcagni

© foto di Image Sport

Kevin Strootman, giovane centrocampista del PSV accostato anche al Milan, ha avuto una vera e propria scalata personale, diventando addirittura capitano della Nazionale orange. Il ventiduenne di Ridderkerk, intervistato da De Telegraaf, si è mostrato critico parlando del suo andamento personale: “E’ stata una fase veloce e caratterizzata da alti e bassi. Fa parte dell’età, ma non posso nascondermi dietro a questo. Se hai giocato tante partite non hai più scuse. Devo limitare il numero di bassi ed assicurarmi che siano meno profondi”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Per sapere dove è l‘abisso e stare attenti non bisogna andare fino sull’orlo del precipizio. Questa frase, che ho letto una volta in un libro, è la sintesi del momento rossonero. Un momento che vede i dirigenti del Milan cercare di capire se un eventu…

“Se il Milan ha bisogna di aiuto, sanno dove trovarmi”, parola di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan è l’unica squadra in cui lo svedese tornerebbe, in cui si è trovato meglio. Parole sante quelle di Ibra, che hanno fatto sognare molti tifosi rossoner…

In esclusiva per MilanNews.it Carlo Mazzone ci racconta di Pep Guardiola, che l’ex tecnico ha allenato a Brescia e ci dice la sua sul…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

La partita fra Atalanta e Milan, 6′ giornata del Campionato Primavera, in programma a Bergamo sabato 13 Ottobre alle 16.00, andr&agra…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

questo a cui stiamo assistendo è una vergogna. ha ragione galliani nel dire che questa squadra seppur con una rosa meno competitiv…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 11 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News