Uno porta l’altro? I piani futuri sono sul tavolo: Pep e Al Thani

12.10.2012 11:00 di Matteo Bursi

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport

Josep Guardiola e lo sceicco Al Thani hanno poco in comune. Se non, l’essere rientrati nei piani d’azione futuri del Milan. Il prescelto per la panchina è l’ex allenatore del Barcellona, che sarà unicamente da convincere dal punto di vista economico, lato debole del club rossonero attuale. Ed ecco spuntare la pista della cessione del 30% delle quote al fondo arabo presieduto dallo sceicco che ha già in possesso il controllo del Paris Saint-Germain. Con i petrodollari anche Guardiola diventerebbe qualcosa di più di un sogno.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

La mannaia di Holland si abbatte sui miliardari che vivono in Francia e Ibrahimovic suona il violino al Milan. Una forma di sottile vendetta, da una parte, ben sapendo che un suo ritorno potrebbe avvenire solo in un libro di Crichton, il quale purtroppo ci ha lasciati 4 anni f…

Nel Milan i problemi sono tanti, a cominciare dai pochi giocatori che vanno a segno, soltanto due finora El Shaarawy e Pazzini. E poi c’è la difesa che non convince affatto. Soprattutto perché a mancare sono le gerarchie. Ogni tanto giocano Bonera-Yepes, poi …

Raggiungere la maglia del Milan dopo anni di sacrifici, kilometri macinati in campo e fuori e un distacco, quello dalla famiglia, che ti …

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

La partita fra Atalanta e Milan, 6′ giornata del Campionato Primavera, in programma a Bergamo sabato 13 Ottobre alle 16.00, andr&agra…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News