Bravo Stephan!

13.10.2012 20:20 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 489 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Esordio azzurro in gara ufficiale per Stephan El Shaarawy. E con tutto il rispetto per l’Under 21, fondamentale per la crescita di un talento, azzurro vero. Azzurro caldo. L’azzurro della Nazionale per eccellenza in una partita delicata, come quella in Armenia.

Stephan è entrato nel secondo tempo, ha fatto felici i genitori e il fratello Manuel, ed è stato sul punto di regalare il gol della sicurezza contro i padroni di casa a Yerevan. La critica unanime: El Shaarawy è in un ottimo momento e merita di giocare.

Se il nostro giovane Faraone dovesse replicare anche contro la Danimarca, in quello che sta diventando il suo stadio, San Siro, sarebbe un gioia doppia non solo per la famiglia ma per tutto il Milan, per i compagni di squadra che stravedono per lui e per tutta Milanello.

La doppietta in Under 21 contro il Liechtenstein ha spinto Stephan oltre l’asticella, sia nel Milan (5 gol in gare ufficiali fino ad oggi), che in Nazionale A. La stagione è ancora lunga. Piedi per terra? Sì, certo, ma anche su quell’acceleratore che non guasta mai.

CLICCA QUI E VOTA EL SHAARAWY NEI MILANNEWS AWARDS 2012

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non sono gli arbitri il problema del Milan. Delle decisioni sfortunate bisogna essere più forti e il Milan in questo momento fa fatica. Ma le decisioni ci sono, pesano e più vengono incrociate più costringono i rossoneri a fare ricorso a quel marchio che c…

Le voci si rincorrono, l’ennesimo tormentone sembra essersi attivato. Pep Guardiola è ufficialmente sulla lista dei papabili rossoneri, in pole position per il dopo Allegri. Non c’è una data di scadenza certa, dipende dai risultati che il Milan rius…

E’ partito a fari spenti poi dopo la partita da titolare con il Lanciano il tecnico della Reggina Davide Dionigi non lo ha pi&ugrav…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Big match per il Milan Primavera che contro l’Atalanta vuole centrare la terza vittoria consecutiva in campionato, la prima in trasfe…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News