Irlanda ko 6-1, non record negativo Trap

E’ primato da Ct ma come tecnico Salisburgo perse 7-0

13.10.2012 21:20 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 91 volte

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA)-ROMA,13 OTT-In quasi 40 anni di carriera da Giovanni Trapattoni ha vinto tutto quello che c’era da vincere, ma il 12 ottobre 2012 restera’ una delle sue pagine nere, causa il tracollo casalingo della sua Irlanda, che ha rimediato un 1-6 contro la Germania nelle qualificazione ai Mondiali. Eppure per il Trap, in oltre 1000 partite in carriera non si tratta della sconfitta-record: il 23 marzo 2008, quando era alla guida del Salibsurgo aveva subito uno schiaffo per 0-7 contro il Rapid Vienna.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non sono gli arbitri il problema del Milan. Delle decisioni sfortunate bisogna essere più forti e il Milan in questo momento fa fatica. Ma le decisioni ci sono, pesano e più vengono incrociate più costringono i rossoneri a fare ricorso a quel marchio che c…

Le voci si rincorrono, l’ennesimo tormentone sembra essersi attivato. Pep Guardiola è ufficialmente sulla lista dei papabili rossoneri, in pole position per il dopo Allegri. Non c’è una data di scadenza certa, dipende dai risultati che il Milan rius…

Secondo quanto appreso dal nostro inviato a Zingonia, il ds del Genoa, Stefano Capozucca, era presente in tribuna per osservare da vicino…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Big match per il Milan Primavera che contro l’Atalanta vuole centrare la terza vittoria consecutiva in campionato, la prima in trasfe…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News