Calciomercato, avversari e Nazionale: intreccio a Milano

13.10.2012 22:00 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nazionale, calciomercato e avversari, martedì sera a Milano va in scena lo strano mix. L’Italia ospiterà la Danimarca di Nicklas Bendtner, prima avversario degli azzurri per le qualificazioni ai prossimi mondiali, poi rivale del Milan, visto il suo approdo alla Juve. Proprio il centravanti ex Arsenal, sarà sotto la lente d’ingrandimento. I bianconeri ad oggi lo considerano un flop (arrivato come top-player e di fatto non pervenuto), i rossoneri invece, lo avevano messo nel mirino, salvo poi preferirgli Pazzini, nonostante le indiscrezioni lo abbiano accostato al Diavolo fino all’ultimo. Dall’Inghilterra giunsero in via Turati anche attestati di stima da parte di Bendtner, più volte fattosi avanti. Il nulla di fatto che ha caratterizzato la questione, oppone oggi le parti sul prato verde di San Siro.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non sono gli arbitri il problema del Milan. Delle decisioni sfortunate bisogna essere più forti e il Milan in questo momento fa fatica. Ma le decisioni ci sono, pesano e più vengono incrociate più costringono i rossoneri a fare ricorso a quel marchio che c…

Le voci si rincorrono, l’ennesimo tormentone sembra essersi attivato. Pep Guardiola è ufficialmente sulla lista dei papabili rossoneri, in pole position per il dopo Allegri. Non c’è una data di scadenza certa, dipende dai risultati che il Milan rius…

Secondo quanto appreso dal nostro inviato a Zingonia, il ds del Genoa, Stefano Capozucca, era presente in tribuna per osservare da vicino…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Big match per il Milan Primavera che contro l’Atalanta vuole centrare la terza vittoria consecutiva in campionato, la prima in trasfe…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News