Montolivo: "Il Milan resta una grande squadra, l’ho scelto per questo. El Shaa? Felice di averlo con noi"

14.10.2012 16:00 di Matteo Calcagni  articolo letto 696 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Riccardo Montolivo, intervenuto in conferenza stampa a Coverciano dal ritiro azzurro, ha parlato di alcuni argomenti inerenti il Milan. Ecco quanto riportato da “Sky Sport 24”: “El Shaarawy ha dimostrato anche la giusta cattiveria nell’andare a cercare il gol, questo è molto importante per un attaccante. Sono contento di averlo al Milan. Allegri in discussione? La società penso sia stata chiara, dandogli fiducia per questa stagione. L’entrata di nuovi investitori? Quando le cose non vanno bene escono sempre queste voci più o meno veritiere…”. Il centrocampista viola non sembra rimpiangere la scelta effettuata mesi fa, che gli ha fatto preferire iI rossonero rispetto ad altre possibili destinazioni: “La scelta l’ho fatta perchè il Milan è un top club, al di là del momento e dei giocatori che sono andati via, rimane una grande squadra, la più titolata al mondo. Se riusciremo a dare una svolta sono convinto che resteremo competitivi. Il Milan resta il Milan”.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Perchè sono partiti Thiago Silva e Ibrahimovic? Perchè non sono stati rimpiazzati adeguatamente? Perchè rinnovato il contratto ad un tecnico che aveva perso lo scudetto e una grande fetta dello spogliatoio? E perchè Silvio Berlusconi non partecipa p…

Le voci si rincorrono, l’ennesimo tormentone sembra essersi attivato. Pep Guardiola è ufficialmente sulla lista dei papabili rossoneri, in pole position per il dopo Allegri. Non c’è una data di scadenza certa, dipende dai risultati che il Milan rius…

Secondo quanto appreso dal nostro inviato a Zingonia, il ds del Genoa, Stefano Capozucca, era presente in tribuna per osservare da vicino…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News