Marwood boccia Balotelli: "Servono buoni valori"

14.10.2012 17:00 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mario Balotelli, sempre lui a far parlare di se, in Italia come all’estero. L’attaccante azzurro argomento in comune tra paesi, compagni e dirigenti vari, è stato trattato dall’Ad del Manchester City, Brian Marwood: “Penso sia molto importante avere dei buoni esempi in squadra e sappiamo di chi stiamo parlando. Credo che ci sia bisogno di mostrare buoni valori all’interno del gruppo, cosa che non sta facendo. La parte sportiva è fantastica: penso a Zabaleta, Kompany, Joe Hart, Gareth Barry e Joleon Lescott ad esempio, abbiamo tanti giocatori che sono ottimi dal punto di vista sportivo ed esemplari a livello comportamentale”. Queste le parol del dirigete riportate dal Sunday Mirror.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Perchè sono partiti Thiago Silva e Ibrahimovic? Perchè non sono stati rimpiazzati adeguatamente? Perchè rinnovato il contratto ad un tecnico che aveva perso lo scudetto e una grande fetta dello spogliatoio? E perchè Silvio Berlusconi non partecipa p…

Le voci si rincorrono, l’ennesimo tormentone sembra essersi attivato. Pep Guardiola è ufficialmente sulla lista dei papabili rossoneri, in pole position per il dopo Allegri. Non c’è una data di scadenza certa, dipende dai risultati che il Milan rius…

Secondo quanto appreso dal nostro inviato a Zingonia, il ds del Genoa, Stefano Capozucca, era presente in tribuna per osservare da vicino…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News