LA LETTERA DEL TIFOSO: "Ridateci il nostro Ibra… Mah" Cristian

Scrivici a laletteradeltifoso@milannews.it

15.10.2012 13:40 di Alberto Vaneria

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Buongiorno a tutti,
leggo, in questa mattinata tipicamente grigia per Milano in questa stagione,di uno striscione appeso in Via Turati riportante la scritta “ridateci il ns. Ibra”,mi chiedo quale gogliardico tifoso..indubbiamente stufo di vedere la sua squadra galleggiare nel limbo di una media-bassa classifica,possa scrivere una cosa del genere o più che scrivere chiedere…il più grosso errore compiuto negli ultimi 5 anni è stato portarlo in casacca rossonera,basta pensare com’era lo spogliatoio in sua presenza…un figura ingombrante anche per gli stessi Dirigenti che lo hanno voluto,sempre pronto a dettar legge ad autoeleggersi il direttore dell’orchestra…potrei scrivere all’infinito su questo ragazzone dai piedi d’oro ma dal carattere ingestibile!!Purtroppo c’è da dire che la sua partenza a portato giocatori,e di questo ne sono convinto,come Boa e Nocerino a sedersi e guardare in disparte questo Milan in grande difficoltà,ma d’altra parte non DIMENTICHIAMOCI che per poterci liberare dello stipendio faraonico (sopravvalutato) dello svedesone abbiamo dovuto CEDERE THIAGO SILVA e anche questa è una certezza ,il PSG volevo PATO non IBRA non dimentichiamolo!!!
Ormai la direzione è quella di costruire una squadra giovane e ci sono già buoni tasselli,alcuni dei quali stavano all’ombra di un personaggio troppo INGOMBRANTE!!!

Cristian

Altre notizie – La lettera del tifoso

Altre notizie

Berlusconi vende, Berlusconi non vende. Berlusconi cede il Milan, anzi no. Cede solo una parte di azioni. Si è detto tutto il contrario di tutto in questa settimana che ha seguito il capitombolo nel derby e dove il campionato si è fermato a causa della pausa per …

“Non si può smentire tutto”, questo ha detto Galliani poco tempo fa riferito al possibile accordo sulla cessione di alcune quote del Milan. Ma perché c’è questa enorme necessità di smentire? Perché non si può dire la veri…

Secondo quanto appreso dal nostro inviato a Zingonia, il ds del Genoa, Stefano Capozucca, era presente in tribuna per osservare da vicino…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News