Ancelotti: "A Parigi sto bene, in Francia tutti sono contro il Psg. Le parole di Ibra? La penso anche io come lui, ma…"

15.10.2012 19:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 974 volte

Fonte: gazzetta.it

© foto di Federico De Luca

L’ex allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, è intervenuto questa mattina a Radio Montecarlo e ha raccontato un po’ la sua esperienza in Francia: “A Parigi mi trovo bene. Al di là della bellezza della città, la cosa più importante è che c’è grande entusiasmo attorno alla squadra. E’ da 18 anni che il Paris Saint Germain non vince il campionato e adesso i tifosi cominciano a intravedere qualcosa di interessante”. Ma il resto della Francia è contro il Psg: “Tutti sperano che, nonostante gli investimenti, non si riesca a vincere. Questo è di grande motivazione per tutti noi” spiega Ancelotti. L’ex giocatore e tecnico milanista ha poi commentato le parole di Ibra dei giorni scorsi che ha lascaito le porte aperte ad un ritorno in maglia rossonera: “Ibra si è presentato molto bene perché ha fatto tantissimi gol fino adesso, ma soprattutto dimostra carattere, dimostra di essere un vincente. E’ uno schietto, quello che deve dire lo dice senza problemi. E’ un professionista molto serio e adesso si sta comportando benissimo. E’ normale che uno che è stato al Milan parli bene del Milan perché il Milan come società ti dà la possibilità di esprimerti al meglio. Ibra lo ha confermato. La stessa cosa la potrei dire io senza problemi. Poi come spesso succede si fanno i ricami e si dice che Ibra vuole tornare. Io credo che sia contentissimo di rimanere a Parigi perché c’è un progetto importante”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Berlusconi vende, Berlusconi non vende. Berlusconi cede il Milan, anzi no. Cede solo una parte di azioni. Si è detto tutto il contrario di tutto in questa settimana che ha seguito il capitombolo nel derby e dove il campionato si è fermato a causa della pausa per …

“Non si può smentire tutto”, questo ha detto Galliani poco tempo fa riferito al possibile accordo sulla cessione di alcune quote del Milan. Ma perché c’è questa enorme necessità di smentire? Perché non si può dire la veri…

Albertino Bigon, protagonista della scena rossonera per quasi un decennio, è intervenuto ai nostri microfoni. Intercettato telefon…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

La maglia numero 10 è quella destinata al giocatore di maggior talento, il campione, il fuoriclasse più forte della squadra…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News