Balotelli: "San Siro è sempre San Siro"

FRA LE 7 COPPIE DIFENSIVE PROVATE, QUALE VI HA CONVINTO DI PIÙ?

Invio richiesta in corso

‘);

17.10.2012 00:45 di Giada Niniano  articolo letto 352 volte

Balotelli, ai microfoni di RaiSport, ha dichiarato: “Speravo di vincere. Dopo il loro gol, nel secondo tempo, si è un po’ complicata ma sono contento per il mio gol. San Siro, l’ho sempre detto, è lo stadio più bello. Negli stati inglesi c’è un’atmosfera diversa. San Siro è sempre San Siro. Se fosse stato pieno sarebbe stato ancora più bello. Penso che sia con la Nazionale che con il City mi sono sempre impegnato e sto migliorando tanto. Bastano dei grandi compagni di squadra per giocare queste partite. Con Osvaldo mi trovo molto bene in attacco. Nel primo tempo abbiamo fatto più fatica, è ovvio che nel secondo tempo ero l’uncia punta e quindi tutte le palle arrivavano a me, ma con Osvaldo mi trovo molto bene.” Conclude poi, rispondendo al giornalista che domanda se è verò che lui guadagna troppo per poter giocare nel Milan, come ha detto Galliani, e se c’è la possibilità che torna a giocare nel campionato italiano: “Non lo so.Adesso sono a Manchester e mi trovo bene. Sto bene con i compagni anche se in questo periodo non sto giocando tanto ma cercherò di riprendermi. Mi sento molto importante per questa Nazionale ma tutti si sentono importanti e per i Mondiali dobbiamo essere uniti.”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Non c’è pace per il Milan, nemmeno la sosta per la Nazionale ha sorriso ai rossoneri. Ieri Robinho si è fermato nuovamente per un problema alla coscia e resterà ai box per almeno 10 giorni. I progetti di vedere per la prima volta la coppia brasiliana P…

Si ferma Robinho, proprio mentre Pato sembra poter tornare a dire la sua in campo. Fuori almeno dieci giorni, il che vuol dire che il Milan dovrà farne a meno sia in campionato, leggi Lazio, che in Champions contro il Malaga, squadra che dovrebbe rappresentare il crocev…

Due anni con la Primavera di Stroppa poi l’esperienza con la Spal e il salto di categoria in estate con il Novara. Luca Ghiringhelli,…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News