Diakité contro il Milan: forse in campo, ma non solo

18.10.2012 13:45 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia  articolo letto 252 volte

© foto di Federico De Luca

Venticinque anni, un contratto in scadenza il prossimo giugno 2013 e, un’ottima base tecnica sulla quale contare, Modibo Diakitè non dispiace affatto al Milan. Nella scorsa sessione di mercato c’è stato un tentativo last-minute, per imbastire uno scambio che avrebbe coinvolto lo stesso difensore biancoceleste e il terzino sinistro rossonero Djamel Mesbah, ma poi tutto è sfumato. Lotito qualche settimana fa si è sbilanciato, dicendo che il suo giocatore vorrebbe approdare in una big, tra le destinazioni preferite, proprio il Milan, l’Inter e la Juve. Sabato sera potrebbe essere convocato da Petkovic, qualora il mister lo ritenga opportuno (visto che Diakité è appena rientrato da un infortunio). Il Milan come avversario in campo e forse anche fuori, l’ipotesi non del tutto sfumata di rinnovo con la Lazio, non faciliterebbe l’ingaggio del franco-maliano. Il prolungamento dell’accordo con i capitolini, andrebbe ad allontanare i rossoneri, interessati al giocatore solo come colpo low-cost.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Io ci credo, io ci voglio credere! Pato riparte da una media impressionante, 61 su 143, un gol ogni 2,3 partite. Dalla partita contro la Lazio, che lo vedrà presumibilmente sedere in panchina, pronto a subentrare comunque nel corso del match, ricomincia la sua corsa ver…

Il campionato è in stand-by (ancora per poco) e intanto continuano a piovere le notizie di mercato più disparate. In Spagna parlano di un Milan interessato a David Villa, in Inghilterra tornano ad accostare Balotelli al rossonero, in Francia ipotizzano un ritorno…

Antonio Nocerino professore contro il cancro (1)

In esclusiva per MilanNews.it, ha parlato Giuseppe Sabadini. Per chi non lo conoscesse, parliamo di un ex difensore rossonero che ha vest…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

E’ stato un derby perso, ma sul campo ci sono state risposte confortanti. I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in cam…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News