Galliani: "Muntari sta bene, Raiola è un furbacchione. Ora che il monte ingaggi è basso non cediamo più nessuno"

18.10.2012 16:45 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1849 volte

All’autodromo di Monza, per la consegne delle auto Audi a tutta la squadra del Milan, è intervenuto l’ad rossonero Adriano Galliani. Ecco quanto raccolto da MilanNews.it “Raiola è un furbacchione. Il ruolo di Montolivo in nazionale è diverso a quello che usa da noi ma i moduli in campo cambiano spesso durante l’arco della partita. Ho visto Muntari che sta bene. Pato? Decide l’allenatore. Non so quanti minuti ha nelle gambe. Tagliavento? Basta parlare d’arbitri. Sul gol di Muntari dico che se ci fossero stati gli arbitro di porta sarebbe stato diverso. Il bilancio è in sostanziale pareggio e Audi ha investito molti più soldi per il biennio 2012-14. Io parlo per noi. Con un’economia così in Italia, credo che il calcio e quello che abbiamo scelto con la proprietà è che dobbiamo andare avanti con i nostri ricavi. Il presidente Berlusconi va ringraziato per i soldi che ha investito. Sullo stadio posso dire che se i tempi sono così lunghi, Milan e Inter restano fino al 2016 a San Siro. Un po’ d’invidia per le big europee c’è l’ho. Stiamo pensando a una politica migliore riguardante lo stadio. Se prendi il Bernabeu e lo porti a Milano, non lo riempi. Abbiamo degli sponsor straordinari che si legano a noi. Il brand all’estero è molto celebrato e investono molto su di noi. Non abbiamo bisogno di cedere nessuno. Avendo abbassato il monte ingaggi, non abbiamo modo di pensare di cedere altri giocatori. Vincere qualche partita nel week end ci aiuterà a stare più tranquilli. Non capisco perché quelli delle altre squadre si infortuniano, quelli del Milan si rompono. Non parlo di calciopoli. Sono passati sei anni. Basta…”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Io ci credo, io ci voglio credere! Pato riparte da una media impressionante, 61 su 143, un gol ogni 2,3 partite. Dalla partita contro la Lazio, che lo vedrà presumibilmente sedere in panchina, pronto a subentrare comunque nel corso del match, ricomincia la sua corsa ver…

Il campionato è in stand-by (ancora per poco) e intanto continuano a piovere le notizie di mercato più disparate. In Spagna parlano di un Milan interessato a David Villa, in Inghilterra tornano ad accostare Balotelli al rossonero, in Francia ipotizzano un ritorno…

Antonio Nocerino professore contro il cancro (1)

In esclusiva per MilanNews.it, ha parlato Giuseppe Sabadini. Per chi non lo conoscesse, parliamo di un ex difensore rossonero che ha vest…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

E’ stato un derby perso, ma sul campo ci sono state risposte confortanti. I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in cam…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News