Niang e il lato sbagliato di Balotelli

19.10.2012 23:00 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

E’ arrivato al Milan da un paio di mesi e si è già messo in mostra, più per le giocate d’estro fuori dal campo che viceversa, M’Baye Niang deve ancora capire in quale realtà si è calato. Giovane, tanto da essere quasi compreso, lanciato in uno scenario importante, l’attaccante francese ha già ecceduto in quegli atteggiamenti che fanno irrigidire e non poco, la dirigenza milanista. Prima l’episodio della guida senza età, nè patente, poi l’ultimo verificatosi nel ritiro della Nazionale, se è vero che qualcuno lo ha paragonato a Mario Balotelli, va detto che l’aspetto comune ad oggi, è solo quello legato alle bravate. La società sempre attenta al comportamento dei propri tesserati, non avrà di certo gradito, un bel faccia a faccia potrebbe favorire una nuova intesa.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Fiducia a tempo determinato. Fino a quando non si sa, ma di certo il crocevia che attende il Milan nelle prossime settimane sarà particolarmente importante. Galliani ha voluto ribadire il fatto di voler proseguire il rapporto con Allegri, comunque vada all’Olimpic…

Il campionato è in stand-by (ancora per poco) e intanto continuano a piovere le notizie di mercato più disparate. In Spagna parlano di un Milan interessato a David Villa, in Inghilterra tornano ad accostare Balotelli al rossonero, in Francia ipotizzano un ritorno…

Antonio Nocerino professore contro il cancro (1)

In esclusiva per MilanNews.it, ha parlato Giuseppe Sabadini. Per chi non lo conoscesse, parliamo di un ex difensore rossonero che ha vest…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Sono 21 i giocatori convocati da Aldo Dolcetti per il match di domani pomeriggio, alle ore 15 (diretta Milan Channel), in casa contro il …

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

E’ stato un derby perso, ma sul campo ci sono state risposte confortanti. I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in cam…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News