Milan, attento all’asse Mauri-Klose

20.10.2012 09:40 di Stefano Maraviglia Twitter: @SteMaraviglia

© foto di Federico Gaetano

Per il Milan c’è la Lazio, un’avversaria degna, forte, carica e ricca di talenti. I capitolini avanti ai propri tifosi venderanno carissima la pelle, soprattutto contro una squadra che oggi, alterna match condotti con grande piglio, a svarioni legati a scarsa intesa tra i reparti e i vari componenti. Servirà massima attenzione agli uomini di Allegri, che conoscono il rivale, se poi si chiama Miroslav Klose… Il centravanti tedesco non necessità di descrizioni, rappresenta una delle massime espressioni del gol, soprattutto quando coadiuvato da Stefano Mauri. Proprio il duo a settembre di un anno fa a San Siro, aiutò la Lazio nel 2-2 finale, con il centrocampista autore di ben due assist. Il primo passaggio vincente, fu proprio per l’allora esordiente punta biancoceleste, il secondo invece, per Djibril Cissé che di testa ferì il Diavolo. Tanti i nomi da tenere in considerazione, abbassare la guardia risulterà letale.
 

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Non trovate un po’ strano che, abbracciato il suo Strama, vinto il suo derby e ringraziato il suo Samuel per il gol fatto e per il rigore non visto, Antonio Cassano, con un microfono a disposizione nella settimana della sosta, non abbia parlato di Galliani e Allegri ma d…

Questa sera il Milan scende in campo, le dichiarazioni di ieri ci fanno capire che l’ingresso degli uomini di Allegri all’Olimpico non sarà certo al trotto. Il Milan vuole dimostrare di avere più ambizione nelle gambe, di aver raccolto troppo poco fin…

Antonio Nocerino professore contro il cancro (1)

In esclusiva per MilanNews.it, ha parlato Giuseppe Sabadini. Per chi non lo conoscesse, parliamo di un ex difensore rossonero che ha vest…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Sono 21 i giocatori convocati da Aldo Dolcetti per il match di domani pomeriggio, alle ore 15 (diretta Milan Channel), in casa contro il …

Sette partite, sette punti, sette gol segnati, sette gol subiti; a scuola una media del sette sarebbe positiva, ma siccome stiamo parland…

E’ stato un derby perso, ma sul campo ci sono state risposte confortanti. I lettori di MilanNews.it hanno indicato il migliore in cam…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News