Anderlecht, Biglia: "Difficile arrivare secondi, ma non si sa mai"

26.10.2012 13:00 di Matteo Calcagni  articolo letto 300 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Lucas Biglia, centrocampista dell’Anderlecht, ha parlato della sconfitta rimediata a San Pietroburgo con lo Zenit. Il calciatore argentino, seppur deluso dal risultato, non ha perso le speranze per il prosieguo della Champions League. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club belga, RSCA.be: “Avremmo meritato un punto. Abbiamo disputato una buona prestazione e abbiamo creato occasioni. E’ deludente tornare a mani vuote in Belgio. Il secondo posto sarà difficile da raggiungere, ma faremo del nostro meglio. Ora abbiamo due partite da giocare in casa, non si sa mai cosa potrebbe succedere”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

E’ un momento incredibile. La Juventus sembra James Bond. Anche se è circondata da decine di sicari della Spectre, grazie alle trappole infernali di Mr C, in campionato, riesce a salvarsi, per una eterna Happy End. Il Milan, invece, sta finendo sempre come il Do…

Non c’è niente da fare. Anche il catenaccio non è servito a portare a casa punti. E in questo momento sembra davvero difficile capire cosa possa davvero aiutare il Milan. È come se un uragano estivo fosse passato sulla squadra e i giocatori ancora stes…

Seregno-Milan Primavera 1-1

Il giornalista di Telelombardia Matteo Colturani si proietta alla sfida di stasera contro il Malaga. In esclusiva per MilanNews.it Ma…

Ecco le pagelle di Malaga-Milan: Amelia 6,5: ha la forza mentale di lasciarsi alle spalle la partita e le critiche ricevute contro la…

Durante la partita amichevole di ieri tra la Primavera del Milan e il Seregno, Aldo Dolcetti ha provato a lungo Bryan Cristante come cent…

La Via Crucis del Milan prosegue senza sosta: terza sconfitta consecutiva fra campionato e Champions e l’unica minima consolazione vi…

All’Olimpio non riesce la rimonta del Milan, che recupera due reti su tre alla Lazio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News