Taibi: ”Allegri non è l’unico responsabile: in campo scendono i giocatori. Rijkaard? Molto legato al Milan…”

26.10.2012 15:30 di Riccardo Casali

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

Massimi Taibi, ex portiere rossonero, contattato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com commenta la situazione in casa Milan buttando un occhio sul possibile sostituto di Allegri: ”Vedo che tutti sono contro Allegri, ma per me le responsabilità non sono solo sue, anche perchè in campo scendono i giocatori. Le colpe vanno divise tra tutte le componenti. Quest’anno il Milan é una squadra che non ha campioni, bisogna fare quadrato in questo momento. Inoltre c’è una crisi psicologica da parte dei giocatori. Bonera ha detto che ai nuovi pesa la maglia del Milan: mi sembra che pesi anche sui vecchi.
Rijkaard lo conosco, l’ho avuto come compagno a inizio carriera e so che é molto legato all’ambiente Milan, credo che se ci fosse un progetto importante potrebbe rinunciare anche agli 11 milioni degli Emirati arabi. Il Milan è Milan con tutto il rispetto…”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

E’ un momento incredibile. La Juventus sembra James Bond. Anche se è circondata da decine di sicari della Spectre, grazie alle trappole infernali di Mr C, in campionato, riesce a salvarsi, per una eterna Happy End. Il Milan, invece, sta finendo sempre come il Do…

Non c’è niente da fare. Anche il catenaccio non è servito a portare a casa punti. E in questo momento sembra davvero difficile capire cosa possa davvero aiutare il Milan. È come se un uragano estivo fosse passato sulla squadra e i giocatori ancora stes…

Seregno-Milan Primavera 1-1

Walter Alfredo Novellino, che nel Milan è stato protagonista di tante battaglie fortunate (lo scudetto della stella nel 1979) ma a…

Ecco le pagelle di Malaga-Milan: Amelia 6,5: ha la forza mentale di lasciarsi alle spalle la partita e le critiche ricevute contro la…

Durante la partita amichevole di ieri tra la Primavera del Milan e il Seregno, Aldo Dolcetti ha provato a lungo Bryan Cristante come cent…

La Via Crucis del Milan prosegue senza sosta: terza sconfitta consecutiva fra campionato e Champions e l’unica minima consolazione vi…

All’Olimpio non riesce la rimonta del Milan, che recupera due reti su tre alla Lazio. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti