ESCLUSIVA MN – Mastalli: "Ci sto prendendo gusto a segnare. Il nostro obiettivo a breve? Vincere il derby"

28.10.2012 19:20 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 557 volte

Capitano e guida del centrocampo degli Allievi di Filippo Inzaghi, Alessandro Mastalli ha parlato al termine della sfida vinta contro il Sassuolo ai nostri microfoni. Match che ha visto il numero 8 sbloccare la partita con un bel destro al volo: “Sono molto contento a livello personale perché ho battuto il mio record di gol in una stagione. Poi li ho fatti tutti al volo (ride). Però parlando della partita, è stata strana. Loro nel primo tempo ci aspettavano e ripartivano veloci però credo che la vittoria sia meritata. Noi dobbiamo continuare a fare bene, sia in allenamento che in campo. Siamo molto concentrati sul campionato. Se abbiamo un obiettivo a medio termine? Certamente: il derby. Vogliamo arrivare al top a quella sfida e vincerla”.

Altre notizie – Esclusive MN

Altre notizie

Se vincere era l’unica cosa importante, l’obiettivo è stato raggiunto. E’ stata la vittoria dei sospiri, ma c’era poco da fare gli schizzinosi dopo tre sconfitte di fila e il peggior avvio degli ultimi 70 anni. La terzultima posizione in classifi…

<a href="http://redirect.viglink.com?key=11fe087258b6fc0532a5ccfc924805c0&u=http%3A%2F%2Fwww.milannews.it%2F%3Faction%3Dread%26amp%3Bidnotizia%3D94621%22%3E%3Cstrong%3E"CON L'AIUTO DI S.SIRO". ALLEGRI HA SCELTO A CHE SANTO VOTARSI
Nei momenti di difficoltà a volte la nostra mente appare confusa, laconicamente chiusa a qualsiasi soluzione, carente di lucidità per trovare un appiglio a cui aggrapparsi per emergere dal fango. Allegri invece appare lucido e ha trovato l’appiglio, il santo a cui votarsi: S…

Capitano e guida del centrocampo degli Allievi di Filippo Inzaghi, Alessandro Mastalli ha parlato al termine della sfida vinta contro il …

Ecco le pagelle di Milan-Genoa. Amelia 6:  Gli  unici squilli gli arrivano da Jankovic nel primo tempo e nel secondo tempo …

Gol importante per Bryan Cristante. Il centrocampista della Primavera del Milan, con la punizione realizzata contro il Modena, ha interro…

Serviva solo vincere, non importa come, quindi ora non facciamo gli schizzinosi, esultiamo per il gol di El Shaarawy che è un’…

Pur non segnando, in una trasferta che non è terminata benissimo per il Milan, i nostri lettori hanno comunque premiato Stephan El…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News