Aia, Maggiani non ha alcun profilo FB

Associazione arbitri si riserva azioni legali

29.10.2012 17:45 di Enrico Ferrazzi

Fonte: ANSA

foto ANSA

foto ANSA

(ANSA) – ROMA, 29 OTT – Il guardalinee Luca Maggiani non ha alcun profilo Facebook: lo assicura l’Associazione italiana arbitri respingendo le accuse di Antonino Pulvirenti. L’Aia ha ricevuto dall’assistente di Catania-Juve un ‘attestato’ in cui precisa di non essere titolare ne’ di profilo ne’ di pagina sul social network, e si riserva di intraprendere azioni legali.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Se c’è una persona che quando parla non è mai banale quella è Silvio Berlusconi. Durante la conferenza stampa-fiume tenuta sabato pomeriggio a Villa Gernetto, il presidente onorario del Milan ha annunciato di non avere tempo per occuparsi della squad…

In questo momento l’unica cosa che conta è la vittoria. Allegri è stato chiaro, dimostrando un netto recupero della lucidità, ammettendo in sostanza che per il “bel giuoco” ora non c’è tempo, l’importante è solo …

Superpippo Inzaghi, o meglio mister Inzaghi, si è concesso ai microfoni di MilanNews.it al termine della sfida vinta dai suoi Alli…

Ecco le pagelle di Milan-Genoa. Amelia 6:  Gli  unici squilli gli arrivano da Jankovic nel primo tempo e nel secondo tempo …

Gol importante per Bryan Cristante. Il centrocampista della Primavera del Milan, con la punizione realizzata contro il Modena, ha interro…

Serviva solo vincere, non importa come, quindi ora non facciamo gli schizzinosi, esultiamo per il gol di El Shaarawy che è un’…

Pur non segnando, in una trasferta che non è terminata benissimo per il Milan, i nostri lettori hanno comunque premiato Stephan El…

Cara Redazione, cari colleghi di tifo… Milan mi manchi…Presidente mi manchi…Tifosi mi mancate… Non avrei mai immaginato di…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News