Milan, che confusione: da agosto 7 moduli e 13 difese diverse

01.11.2012 14:15 di Riccardo Casali  articolo letto 165 volte

Fonte: Tuttosport

© foto di PhotoViews

L’edizione odierna di TuttoSport sottolinea uno dei problemi maggiori di questo Milan: la mancanza di identità frutto dei 7 moduli e delle 13 difese diverse schierate da agosto fino ad oggi dal tecnico Massimiliano Allegri. Se per quanto riguarda il reparto difensivo il mister livornese non ha ancora scelto la sua coppia titolare, per quanto concerne il sistema di gioco si è passati dal 4-3-1-2 delll’esordio in campionato, al 3-5-2 visto a Palermo. Nel mezzo si sono visti il 4-2-3-1 (contro l’Atalanta), 4-3-3 (inaugurato a Udine),  4-3-2-1, 4-2-4, utilizzato per qualche spezzone di gara e per finire il 3-4-4

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Questa squadra e questi giocatori meritano la nostra ammirazione. Anche a Palermo, come a Roma, reagiscono ad un risultato pesante nei numeri e nelle conseguenze lottando su ogni pallone, credendo sempre alla possibilità di un clamoroso recupero. Non mollando mai, orgog…

La chiarezza in questi casi è d’obbligo. Dopo la partita con il Palermo se ne sono dette di tutti i colori, sulle scelte di modulo di Allegri,  sulla presunta discussione tra il tecnico e Galliani e sull’arrabbiatura del presidente Berlusconi di fronte …

Massimo Taibi, ex portiere rossonero ma nativo di Palermo, ci introduce alla sfida di stasera del “Renzo Barbera”. In esclusiva…

Ecco le pagelle di Palermo-Milan: Amelia 5,5: nel primo tempo tiene bene i tiri dalla distanza del Palermo. Battezza bene il rigore d…

Sabato 3 Novembre alle 14.00, su Milan Channel, andrà in onda la diretta di Milan-Chievo, 9′ giornata del Campionato Primavera…

La domanda, alla fine di Palermo-Milan sorge spontanea: dove è stato per nove partite e mezza, anzi per dodici partite e mezza (in…

Il Milan batte per 1-0 il Genoa con la sesta rete in campionato di Stephan El Shaarawy, settima stagionale. I nostri lettori, intervenuti…

Egregio Cavaliere Berlusconi, deve essere stata una preghiera di Allegri ad accecare momentaneamente il guardalinee tanto da spingerlo …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News