Zenit, Denisov: "Il mio comportamento è stato scorretto"

01.11.2012 23:15 di Matteo Calcagni  articolo letto 164 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Igor Denisov, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, era stato messo fuori rosa dopo i malumori susseguenti l’acquisto di Hulk e Witsel. Il calciatore ventottenne ha incontrato la dirigenza del club russo, ottenendo di poter tornare ad allenarsi con la squadra. Di seguito le parole di Denisov, in un comunicato riportato dal sito ufficiale del club russo, fc-zenit.ru: “Ho avuto bisogno di tempo per realizzare quello che è successo. Il mio comportamento è stato scorretto in quella situazione, sono stato troppo emotivo. Di conseguenza non ho potuto aiutare i miei compagni e soddisfare le aspettative dei nostri tifosi leali. Ho un buon contratto, devo e voglio lavorare con il club fino alla fine dello stesso. Sono cresciuto e diventato un professionista allo Zenit, voglio giocare per il bene della mia squadra”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Questa squadra e questi giocatori meritano la nostra ammirazione. Anche a Palermo, come a Roma, reagiscono ad un risultato pesante nei numeri e nelle conseguenze lottando su ogni pallone, credendo sempre alla possibilità di un clamoroso recupero. Non mollando mai, orgog…

La chiarezza in questi casi è d’obbligo. Dopo la partita con il Palermo se ne sono dette di tutti i colori, sulle scelte di modulo di Allegri,  sulla presunta discussione tra il tecnico e Galliani e sull’arrabbiatura del presidente Berlusconi di fronte …

La prima firma de “La Gazzetta dello Sport” Alberto Cerruti ci racconta il suo punto di vista sulla questione Allegri. In esclu…

Ecco le pagelle di Palermo-Milan: Amelia 5,5: nel primo tempo tiene bene i tiri dalla distanza del Palermo. Battezza bene il rigore d…

E’ dallo scorso 2 febbraio, giorno in cui si è sottoposto all’operazione per la ricostruzione legamento crociato sinis…

La domanda, alla fine di Palermo-Milan sorge spontanea: dove è stato per nove partite e mezza, anzi per dodici partite e mezza (in…

Il Milan batte per 1-0 il Genoa con la sesta rete in campionato di Stephan El Shaarawy, settima stagionale. I nostri lettori, intervenuti…

Egregio Cavaliere Berlusconi, deve essere stata una preghiera di Allegri ad accecare momentaneamente il guardalinee tanto da spingerlo …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News