Milan, numeri da record per i Camp estivi

MILAN-CHIEVO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

04.11.2012 21:00 di Riccardo Casali

Fonte: Gazzetta Sportiva

© foto di Pietro Mazzara

Oggi con la seconda giornata del Milan Junior Camp Day, che visto mettersi in mostra 420 ragazzi, termina la stagione dei Camp estivi del Milan. E sono numeri da record quelli ottenuti dalla società rossonera con questa iniziativa: quasi 16mila bambni, 305 settimane, 187 località e 32 paesi per dare ai ragazzi svago e perché no accompagnarli verso un futuro nel mondo del calcio.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Terzo risultato utile consecutivo. Allegri chiedeva ai suoi giocatori (diventati di fatto suoi grandei alleati) i punti per salvare la sua panchina e migliorare una classifica preoccupante fino a otto giorni fa. Ne ha ottenuti sette su nove nelle ultime tre partite contro Geno…

Nel tardo pomeriggio di oggi il Milan scenderà in campo a S.Siro. L’avversario di giornata è il Chievo, che ha dimostrato di poter mettere in crisi le grandi. A partire dai pali, difesi dallo straordinario Sorrentino che proprio con le grandi si esalta, aut…

In esclusiva per MilanNews.it Massimo Oddo trae un bilancio sui rossoneri. Massimo Oddo, come valuti il momento attuale del Milan? …

Abbiati 6: sulla girata di Pellissier può fare ben poco, attento nelle successive occasioni gialloblù. Abate 6.5: dalla…

L’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, è amareggiato per le proporzioni della sconfitta subita contro il Chievo ma…

Il Milan è tornato! E’ questa la buona notizia di questo umido sabato di inizio novembre, visto che i rossoneri hanno finalmen…

Il Milan riesce a rimontare e a pareggiare 2-2 il match del Barbera, grazie alle reti di Montolivo ed El Shaarawy. Quello che però…

Carissimi Vedo che da tempo ha preso piede nelle discussioni fra noi tifosi la storia dei moduli che sono o sarebbero importantissimi p…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News