Zenit, Hulk out contro l’Anderlecht

MILAN-CHIEVO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

05.11.2012 12:30 di Matteo Bursi

Fonte: La Gazzetta dello Sport

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il possente attaccante dello Zenit San Pietroburgo Hulk salterà la sfida di domani sera a Bruxelles contro l’Anderlecht. L’elongazione agli adduttori costringerà Hulk ad uno stop di due settimane. Niente trasferta in Belgio, punta a rientrare per la sfida interna e decisiva con il Malaga.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Segnali, sprazzi, primi barlumi di luce. Il Milan che si proietta alla sfida contro il Malaga di domani sera è una squadra che ha ancora molto su cui lavorare ma che, allo stesso tempo, sta trovando la giusta via. Quella della disposizione tattica in campo, con un siste…

Non è il caso di gridarlo troppo forte ma forse il Milan ha trovato un terzino sinistro che può dare garanzie. Sia chiaro, qui nessuno parla di fenomeni ma Constant sta in qualche modo colmando una lacuna che da anni era più di un cratere. Siccome poi di t…

In esclusiva per MilanNews.it Giovanni Lodetti commenta il successo rossonero sul Chievo, che dà morale in vista della sfida di Ch…

Abbiati 6: sulla girata di Pellissier può fare ben poco, attento nelle successive occasioni gialloblù. Abate 6.5: dalla…

L’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, è amareggiato per le proporzioni della sconfitta subita contro il Chievo ma…

Il Milan è tornato! E’ questa la buona notizia di questo umido sabato di inizio novembre, visto che i rossoneri hanno finalmen…

Il Milan riesce a rimontare e a pareggiare 2-2 il match del Barbera, grazie alle reti di Montolivo ed El Shaarawy. Quello che però…

Gent.le redazione, proprio dall’aver letto un vostro editoriale sul mal di goal dei centrocampisti, vorrei proporre un suggerimento, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News