Rivaldo annuncia su Twitter che la sua esperienza in Angola è finita

MILAN-CHIEVO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

06.11.2012 00:30 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 374 volte

L’ex attaccante di Barcellona e Milan, Rivaldo, ha annunciato su Twitter che la sua esperienza di calciatore in Angola è terminata. Il brasiliano lascia così il Kabuscorp dopo nove mesi, nei quali ha segnato 11 gol in 21 partite. A questo punto è molto probabile che Rivaldo, che ha già compiuto 40 anni, possa decidere di porre fine alla sua lunga carriera da calciatore.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Un gol, un assist, giocate spettacolari da raffinato prestigiatore condite da recuperi e salvataggi degne del miglior difensore. Questo e tanto altro è stato, ancora una volta, il fatturato di  Stephan El Shaarawy nella preziosa e finalmente appagante vittoria cont…

Non è il caso di gridarlo troppo forte ma forse il Milan ha trovato un terzino sinistro che può dare garanzie. Sia chiaro, qui nessuno parla di fenomeni ma Constant sta in qualche modo colmando una lacuna che da anni era più di un cratere. Siccome poi di t…

In esclusiva per MilanNews.it Giovanni Lodetti commenta il successo rossonero sul Chievo, che dà morale in vista della sfida di Ch…

Abbiati 6: sulla girata di Pellissier può fare ben poco, attento nelle successive occasioni gialloblù. Abate 6.5: dalla…

L’allenatore del Milan Primavera, Aldo Dolcetti, è amareggiato per le proporzioni della sconfitta subita contro il Chievo ma…

Il Milan è tornato! E’ questa la buona notizia di questo umido sabato di inizio novembre, visto che i rossoneri hanno finalmen…

Il Milan riesce a rimontare e a pareggiare 2-2 il match del Barbera, grazie alle reti di Montolivo ed El Shaarawy. Quello che però…

Gent.le redazione, proprio dall’aver letto un vostro editoriale sul mal di goal dei centrocampisti, vorrei proporre un suggerimento, …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News